Ieri sera ho visto "Che bella giornata" a La Corte del Sole... Avevate ragione, troppo carino, mi sono divertita davvero
!!
Fatto bene e senza comicità volgare!
Si si mi ha sorpresa un sacco, che ridere
![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 20-01-2011 alle ore 10.59.56
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazzi!!!!!venerdì ho visto l'esito dell'esame( psicologia social de la educacion) che diventerà pedagogia!!! superatooooo o come dicono qui aprobadoooooooooooooooo...:-) siii fuori un altro... ho perso 1kg e mezzo in questa sessione ma almeno adesso sono a meno 2 esami!! oggi giusto per divertirmi un po ho cercato di ascoltare una canzone in asturiano(il sardo delle asturie) che ridere non capivo niente...sembra spagnolo ma è tutto contorto ..ho dovuto smettere perchè ci stavo rimettendo il cervello ..ihihih entro la fine del mio erasmus devo almeno sapere qualche parola in asturiano ..una è già nella lista oviedo si dice UVìEU.. a prestissimo amiciiiiii. un beso
Ultima modifica di ale280887 : 23-01-2011 alle ore 01.13.22
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Realtà ed immaginazione. Due mondi opposti, paralleli. Due mondi che non si incontreranno mai.
Il vero incanto e la vera favola li percepiamo nella nostra mente, dove trasportati da una carrozza bianca viaggiamo in mezzo a poesie costruite da fantasie.
E niente, davvero, è eccitante quanto la nostra più viva Fantasia. "
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
30e ho finito gli esamiiii!!!!
che liberazione
![]()
brava kyo!!!!spero di raggiungerti presto...
![]()
Che rottura, c'è sciopero domanisperiamo di poter andare a lezione ugualmente senza problemi
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E un altro giorno è andato... ora pizza & Lost !
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Spesa fatta, attrezzi sul tavolo, mi cimento nella preparazione della Sacher Torte!!!