• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 485 di 4439 PrimoPrimo ... 3854354754834844854864874955355859851485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,261 fino 7,275 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Siii quello dove sei gnocca

Quando partono i miei facciamo quello che vuoi

Se sono capace...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Le proposte indecenti di Ember....però Fred non lo invitiamo, che poi ti inibisci Io ora vado a studiare che mi è ricominciata la tachicardia.....non posso perdere tempo così, maledetto Ops a tutti

mi inibisco! Vero

Anche io vado, ero venuta per votare poi oggi accompagno Federico in Ancona che deve dare un esame che fo due ore a Ingegneria? mi ha detto che i ragazzi sono tuti brutti o troppo presi dallo studio, non posso nemmeno intortare qualcuno

Prima di andare via vi devo raccontare una cosa che mi è successa!!!L'altro pomeriggio vado a vedere i risultati di un esame, mi si affianca una macchina e il tipo mi dice:
    "Vuoi fare l'amore?"
    Io: "Ma scherzi!!!!!!!! "
    Ma io dico...la gente è matta!!!!!

Ce la vedo la Sara scandalizzata a me invece quando un tizio mi ha fatto la stessa domanda ho risposto gentilissima: "no, grazie" e lui: "perchè?" "mah sai sono stanca..." però se n'è andato sul serio poi

Perchè devi comportarti in questo modo....perchè distruggi tutto quello che c'è di bello tra noi?Pensavo di aver regalato le cose + belle di me a una persona speciale.....invece.....scusate lo sfogo, ma ho ricevuto una triste telefonata...ora vado via(ed è riuscito a guastare un'altra giornata )

No dai

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    scusa saretta se rido ma credevo che all'inizio questo messaggio fosse x ember!!! scusa dai torno seia,ti mando un abbraccio fortissimo e un bacino grand egrande cosi nn ti guasti la giornata..fammi un sorrisino!eddaii!

Originariamente postato da Ember
    a me invece quando un tizio mi ha fatto la stessa domanda ho risposto gentilissima: "no, grazie" e lui: "perchè?" "mah sai sono stanca..." però se n'è andato sul serio poi
    ...mi hai fatto tornare il sorriso eElla!!!! ma cosa faccio ancora qui....LO STUDIO!!!!!!

Originariamente postato da Ele*
    ..fammi un sorrisino!eddaii!
    Ele il sorriso te lo faccio perchè voi me lo fate sempre tornare, ma è davvero triste sentire le telefonate di una persona con cui ho condiviso 6 anni che mi tratta ora come una merda.....ma perchè cavolo mi chiama...devo smettere di rispondere

Ele, anche io all'inizio ma è perchè ho la coda di paglia

Sara... a studiare! (Ma sei venuta su Ops per il mio sms? ) E non pensarci dai!

Infatti...hai ragione!!!!Ora però vado davvero...e...sì, sono venuta per il tuo sms a fare il mio dovere...ho votato!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Mallory
    Ele il sorriso te lo faccio perchè voi me lo fate sempre tornare, ma è davvero triste sentire le telefonate di una persona con cui ho condiviso 6 anni che mi tratta ora come una merda.....ma perchè cavolo mi chiama...devo smettere di rispondere
    Sara purtroppo a quanto ho capito la ferita è ancora fresca x entrambi,sei anni sono tanti,cerca di pensare a cosa hai di bello li con te(ad esempio un amica come Ember )e magari cerca di essere forte e rispondere a tono!e nn voglio visino triste capito???va'ho giusto delle figurine doppioni di Harry le vuoi???

Ella ne hai di doppioni???

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    a furia di parlare dei vostri esami, stanotte m'avete fatto sognà Piaget
    non so manco come sia, mi ricordo solo ke aveva i baffetti, una pipa e degli occhialetti se non ricordo male

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    sono sola a quanto pare...
    comque 1 persona che mi ha spaccato i cogl letteralmente x 4 mesi platealmente e palesemente ha negato tutto, dopo avermi invitato ad uscire con lui stasera, perchè poi...
    e poi fa sesso in ufficio con una vecchia scopa dicendo che fa riunioni...
    a me ha detto che la mia è follia pura...
    bleah che merdosi ci sono in giro...
    però in pubblico fa finta di avere una storia con me perchè si vergogna della scopa vecchia che ha la blenorrea, credo sia quello il problema alle gengive... devo escogitare il modo di fregarlo perchè nn è bello che la gente pensi ste cose e lui fa proprio gli show: mi fissa in modo insistente...
    mah nn so se sono stata troppo chiara non bannatemi! sono le 4 sono sola su ops buonanotte il mio amore dorme beato ed io ho deciso di vedere quello stronzo solo per quello che mi occorre anche se sarà dura...

CIAO
    Bè anch'io sinceramente ho capito poco ...ma mo sono curioso !!! Si posso avere dei ragguagli?!

Pagina 485 di 4439 PrimoPrimo ... 3854354754834844854864874955355859851485 ... UltimoUltimo

Privacy Policy