vorrei che ieri fossi stato con me e che mi avessi riempito di baci....ma rimarrà solo un vorrei....
vorrei che ieri fossi stato con me e che mi avessi riempito di baci....ma rimarrà solo un vorrei....
vorrei guarire presto
Vivere in un film con la colonna sonora di einaudi dove accadono un sacco di cose alla O.C.![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ua manina finta per grattarmi la schiena beatamente![]()
Vorrei...vorrei averti abbracciato di più ieri...vorrei non averti fatto capire quanto sei importante per me...vorrei aver ricambiato i tuoi baci così affettuosi...
Ma soprattutto vorrei non aver frainteso, vorrei non essere stata così stupida da credere in qualcosa di impossibile..
Ed ora...ora ci rivedremo tra chissà quanto altro tempo... ed io vorrei vederti adesso, proprio ora, qui..
Ed invece non ci sentiremo più...o almeno così ho detto (con la testa...mica col cuore)..
Vorrei non dover soffrire così, vorrei non aver incosciamente sperato che in questi anni sarebbe cambiato qualcosa...vorrei non aver atteso (sempre incosciamente) un tuo schiocco di dita, un tuo "ho capito di amarti"...avrei dovuto capire che non sarebbe ma arrivato...ed invece ho dovuto sbatterci la testa...
Vorrei non pensare ancora in quell'angolino maledetto del mio cuore che un giorno cambierà, che t'innamorerai di me (o che ti renderai conto si essere sempre stato innamorato di me...ma quanto sogno...)
Vorrei che fossi tu a pensarmi come ti penso io ora...
![]()
*vorrei smettere di mangiare e vomitare o non mangiare affatto
*vorrei far pace con il cibo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei stare con te stasera.....
vorrei che mi riempissi di baci e di coccole....
vorrei che fossi mio....
vorrei che io fossi iportante per te.....
vorrei che anche altre persone mi trasmettessero quelle sensazioni che mi dai solo tu.....
vorrei conoscere e invaghirmi di un altro ragazzo perchè questi rimarranno solo miei vorrei......
farti rilassare e farti capire che non devi essere giu.
vorrei dimagrire senza fare diete![]()
Hakuna Matata
vorrei che giovedi ci prendessero
avere una bella sorpresa martedi....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei che lui fosse più sincero
vorrei trovare la mia strada
vorrei ricevere più affetto
Vorrei non sentire *questo*
E non fare questo *sorriso* dicendolo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che aprile arrivasse en vitesse
Hakuna Matata