vorrei prenderla alla leggera...
ma che male c'è a pretendere il massimo dalla persona che sta al centro della tua vita??![]()
vorrei prenderla alla leggera...
ma che male c'è a pretendere il massimo dalla persona che sta al centro della tua vita??![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
...perchè ho voglia di rivederti...ma non di stare con te...
oggi proprio non va per nulla....
ma ti devo fare un disegnino????possibile che dopo più di un mese che ti evito, che non rispondo alle tue telefonate e ai tuoi sms, tu continui a rompermi le palle e a chiamare? ti stai rendendo sempre più ridicolo e credo proprio che un uomo debba sempre conservare un po' della sua dignità...già non mi piacevi perchè eri troppo ridicolo di tuo, ma con 'sta persecuzione nei miei confronti che continui a portare per le lunghe, lo sei sempre di più...non pensi che se mi fossi piaciuto, a quest'ora io e te staremmo già insieme e avrei risposto a tutte le tue telefonate e a tutti i tuoi sms, accettando di vederti, ecc.??? troppo difficile?
ti ho pure presentato una mia amica, perchè ti volevo sbolognare in maniera educata, ma invece tu continui a rompere le palle, nonostante ti abbia fatto capire anche le ultime volte che ci siamo visti, che non c'è assolutissimamente trippa per gatti, ma niente...per non parlare del tuo colpo di genio, che ti ha portato a presentarti al negozio del mio amico con una scusa banaleed ora sei convinto che non mi funzioni il cellulare, sì, certo, come no, guarda caso non mi funziona solo quando mi chiami tu! IDIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
![]()
Mi manchi...mi manca il tuo affetto, mi mancano le tue attenzioni, mi manca la nostra intesa, mi manca il tuo pensiero, mi mancano i nostri giochi, mi manca prendermi cura di te, mi mancano i "senza fraintendere" e i "ciuf", mi mancano le nostre confidenze, mi mancano le attese...mi manca il modo in cui solo tu riuscivi ad essermi amico, a capire i miei silenzi, a starmi accanto senza chiedermi come stavo, a capire ciò di cui avevo bisogno. Mi manchi.
![]()
tornerai, per poco ma tornerai...e da una parte sono contenta..non vedo l'ora MA dall'altra ho paura che tutti i viaggi mentali che mi sto facendo rimangano solo illusioni...non so come ti comporterai e la cosa mi impaurisce...prenderò una batosta o mi sorprenderai?
ma posso essere più rincoglionita? ma che cacchio mi esce dalla testa???? sto arrivando a livelli di stronzaggine incredibili
io ti do un' altra possibiltà...ma ora vedi di comportarti come si deve
guarda non lo so se domani vengo
poi tu ti arrabbi se non vengo più
è solo questo quello che mi farebbe venire
non voglio che si arrabbi nessuno con me
peace and love con tutti io![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
voglio far pace con te ... o meglio.... sono combattuta.... non ci parliamo da mesi e mesi... so che ho bisogno di te... vorrei dimenticarti... ma non ci riesco per niente... Dio mio aiutami tu, illuminami![]()
Ma quanto sei bellino???![]()
![]()
tanto
Ed io quanto son scema?mooooolto
Come andrà?chissà
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
perchè mi sta venendo di nuovo il groppone allo stomaco?
![]()
E' solo per il rispetto che nutro nei suoi confronti che nn ti dico nulla, perchè ne avrei da dirtene, eccome se ne avrei
Poi vorrei capire caro flagello, perchè fai sempre così??? Io la notizia l'ho data a te, che mi frega di darla anche a lei??? Nn puoi dargliela tu??? E nn raccontarmi strxxxate..io le balle le fiuto a un miglio di distanza..qualcuno mi ha dato anche della veggente...nn venirmi a dire che lei stava aspettando la mia telefonata per sapere come fosse andato
che ne sapevate voi che era oggi? Nulla! Infatti te l'ha detto papà. Sherlock mi fa un baffo
![]()
Ti devi assolutamente togliere sto vizio del piffero
![]()
perchè penso così tanto?
mi hai chiesto di farti la torta...io te la faccio...e la faccio perchè mi fa DAVVERO piacere fartela...chissà come interpreti questo mio gesto...