Grandeee Romy![]()
Grandeee Romy![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Avete avuto problemi per l'alluvione di Padova?
Hanno chiuso tutti i ponti, ho in previsione di comprarmi un elicottero per andare a lezione, o un hovercraft, a scelta![]()
Io, essendo al centro, non ho avuto problemi. Qualcuno di voi sa come posso accedere al materiale didattico online del sito di Psicologia? Mi chiede nome utente e password. Ho inserito quelli che mi hanno dato al momento dell'immatricolazione, ma niente. Non mi fa entrare. Qualcuno può postarmi il formato in cui devo inserire questi dati? -.-
Styrofoam Crown
devi farti la password o in biblioteca o nel computer dell'aula sici (palazzo rosa)![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
mi potete dire se esiste la facoltà di criminologia..e quali requisiti ci vogliono per accedere a questa magistrale??grazie
Grazie mille! Risolto tutto! :-)
Ciao ragazze/i! Qualcuno sa dirmi in che periodo vengono inseriti nel sito della facoltà l'offerta formativa e i piani di studio relativi all'anno in corso? Grazie!
mi si è sfanculato il cellilareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutti, martedì scorso penso di essermi dimenticata il mio registratore (nero della sony) sulla cattedra in aula 3I dopo la lezione del professor Sartori (h.16.30-18.15). Ho già provato a chiamare ma mi hanno detto di non averlo trovato, se qualcuno l'ha visto o ha visto qualcuno prenderlo mi può contattare? Mi era stato regalato da poco e contiene delle registrazioni che mi servono...Grazie...
Ultima modifica di annoukkk : 18-11-2010 alle ore 12.58.02
Buonasera!
Sentite, io ho fatto il cambio di corso quest'anno, e vorrei sapere se sono l'unica a cui la segreteria non ha ancora ridato indietro il libretto.. Ho chiamato più volte e ho parlato con una segretaria cafona di prima categoria che mi ha informato che riavrò il mio libretto a METÀ DICEMBRE!!![]()
![]()
Più che altro sto partecipando a dei corsi che richiedono l'accesso al materiale didattico, cosa che non posso fare finché non mi ufficializzano il passaggio di corso...
Voglio dire, da quando ho portato le carte (inizio settembre) è passato un quarto del mio anno universitario e io non so ancora se posso considerarmi della mia vecchia facoltà o della nuova.. Sono delusa e demoralizzata!!![]()
Io credo che non sia questa la situazione in cui una studentessa dovrebbe essere, a mandare e-mail ai professori e passando da caso umano.. Soprattutto dato che se ti dimentichi di pagare le tasse il giorno dopo la scadenza loro sono lì a romperti le scatole e a trattarti come un pezzente!!
Dunque, c'è qualcuno nella mia stessa situazione? O che ha fatto il cambio di corso ma gli è già stato ridato il libretto? Sapete come posso muovermi, cosa posso fare? Qualcuno ha l'e-mail o i contatti dei rappresentanti degli studenti?
Magari chiamo "Chi l'ha visto?" e chiedo se me lo cercano in trasmissione...![]()
Ho un dubbio dell'ultimo momento. Le copie della tesi magistrale da consegnare sono una per la segreteria, una per il relatore, una per la commissione, su queste ci sono, ma devo consegnarne una anche al controrelatore assegnato d'ufficio, anche se la tesi l'ho preparata senza l'ausilio di nessun controrelatore?
Ciao,
Dopo i 3 anni della laurea triennale con la mia fida borsa a tracolla ora sono giunto a un bivio. Se prima nella mia città mi muovevo in treno e autobus, ora che studio a Padova mi muovo in bici. La fidata borsa è divenuta scomoda, in bici mi sbilancia, è pesante e mi fa stare storto, inoltre adesso che deve contenere mantellina e pantaloni antipioggia è sempre eccessivamente piena. Senza contare le borse della spesa che in bici sono sempre un problema.
Devo comprare uno zaino!
Ma vorrei uno zaino un po' più "tecnico" di quelli da scuola tradizionali. Qualcosa di adatto alla bici, magari che si possa allargare se necessario, magari esteticamente bello.
O studenti di Padova, voi che avete esperienza di queste cose... avete qualcosa da consigliare? (magari anche negozi che ne conosco pochi?)
Intanto quanti litri è il caso di prendere? Considerato che ci vanno in media: 5 quaderni, due pacchi di slide da 100 fotocopie l'uno, un borsello della eastpack, una mantellina e pantaloni antipioggia, ombrello mini, bottiglietta d'acqua e cibarie![]()
hai provato alla Decathlon????
la trovi davanti al Centro commerciale Giotto in zona Stanga...hanno tutti i tipi di zaino...a prezzi accessibili.
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)