La voglio continuare o no sta psicoterapia?
Mah.....sembrerà stupido dirlo qui, ma la trovo inutile.
E ritorniamo al fatto che non finisco mai le cose che inizio.![]()
La voglio continuare o no sta psicoterapia?
Mah.....sembrerà stupido dirlo qui, ma la trovo inutile.
E ritorniamo al fatto che non finisco mai le cose che inizio.![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
vorrei avere il coraggio di dire basta..
io non posso dimenticarti![]()
ti ammazzerei.......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
non ho capito questo squillo fatto di notte...![]()
si però.. uff.... non sarà la stessa cosa.. doveva essere una cosa fantastica 4 giorni...tutti ... e così mancherà una parte....
Non ti sto prendendo in giro
non sto giocando
questo deve essere CHIARO
Se ti senti preso in giro, allora non hai capito nulla
Se non l'hai ancora fatto, leggi il mio ultimo scritto nel blog: incostanza.
Io ti voglio bene come un padre, caxxo.
Non puoi dirmi che ti sto prendendo in giro.
Domani comunque parliamo.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Stasera te l'ho fatto a posta a non venire...
chissa' cosa avrai pensato!...me la farai pagare?..puo' essere,ma tanto ormai ci sono abituata!
Intanto stasera 1 a 0 per me!
.....vi amo dal profondo del cuore........
quando mi hai raccontato quel sogno mi hai dato un attimo di vita... ho avuto i brividi... mi è venuta energia... era solo un sogno ma per me è stato vitale ma......... ora........ si torna alla realtà triste di sempre.............
non riesco a fare a meno di te........
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
privacy![]()
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 19-03-2009 alle ore 21.31.31
mi sento fuori tempo massimo per le cose e i progetti che vorrei fare..ovvio non mi piangero addosso,andro avanti con l'amaro in bocca e maledicendomi perhe è stata solo colpa mia![]()
perchè le mie amiche non vanno bene e le tue si??
perchè possiamo uscire solo con la gente che scegli tu?![]()
Grazie perchè so che ci sei sempre!
Grazie perchè mi hai insegnato a sorridere in questi anni...io che ero una musona patologica.
Grazie perchè hai una pazienza infinita con me; ho un caratteraccio e non so come fai a sopportarmi!
Grazie per avermi mandato a quel paese tante volte, perchè me lo meritavo
Grazie per avermi amato e perchè continui ad amarmi...
Non so se ti merito, ma so di sicuro che TI AMO, e anche se non te lo dico spesso spero di dimostrartelo!!