io innanzi tutto ci scrivo nome e cognome (gelosissima dei miei libri..) poi mese e anno in cui comincio a leggerlo. Raramente, ma succede qualche volta, sottolineo le parole o le frasi che mi colpiscono tanto.
fai lepieghette per ritrovare il segno?
(beecharmer grazie del saluto sul blog)








) poi mese e anno in cui comincio a leggerlo. Raramente, ma succede qualche volta, sottolineo le parole o le frasi che mi colpiscono tanto.
)
) che per tenere il segno non usa un normalissimo segnalibro (ad esempio quelli di OPs.. Ele!!!
a meno che non sia un libro a cui tengo molto.
e subito dopo mi sono innamoratissima di "Piccole donne" (e non ho ancora superato il trauma della morte di Beth
me le leggeva di continuo mia mamma
fantasitco!
