• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 486 di 1677 PrimoPrimo ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,276 fino 7,290 di 25143
  1. #7276

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    io innanzi tutto ci scrivo nome e cognome (gelosissima dei miei libri.. ) poi mese e anno in cui comincio a leggerlo. Raramente, ma succede qualche volta, sottolineo le parole o le frasi che mi colpiscono tanto.

    fai lepieghette per ritrovare il segno?
    (beecharmer grazie del saluto sul blog )

  2. #7277
    Beecharmer
    Ospite non registrato
    Cavoli, visionato il saluto in tempo reale Io le pieghette sui libri LE ODIO!!!!!!!!!!!!!!!! Così come non sopporto molto quando li presto a mia madre (rarissimamente, troppo gelosa dei miei libri nelle sue grinfie ) che per tenere il segno non usa un normalissimo segnalibro (ad esempio quelli di OPs.. Ele!!! ) ma allarga bene le pagine e lo appoggia aperto sul comodino schiacciandolo bene così rimane aperto!!!!!! io quando lo vedo mi viene la pelle d'oca!!!!

    D: avete un segnalibro particolare o usate ciò che vi capita in mano per tenere il segno?

  3. #7278
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    no, mi infastidisce non avere le pagine stese....piccola nevrosi...per il resto anche io scrivo nome e cognome

    edizioni originali o economiche?

  4. #7279
    Beecharmer
    Ospite non registrato
    Ne compro troppi quindi di solito economiche a meno che non sia un libro a cui tengo molto.

    Domanda sopra.

  5. #7280
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    ho un pò di segnalibri e uso sempre quelli...

    seguite un criterio nel riporli in libreria quando li avete finiti?

  6. #7281

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    si per autore o per tematica sono disordinata con tutto tranne che con libri e spartiti

    il primo libro che hai amato?

  7. #7282
    Beecharmer
    Ospite non registrato
    "Il mistero del gatto siamese" un libro per ragazzi che mia nonna ha regalato a mia madre quand'era piccola e mia madre ha regalato a me. L'avrò letto almeno tre volte da piccola e subito dopo mi sono innamoratissima di "Piccole donne" (e non ho ancora superato il trauma della morte di Beth )

    Rigiro la domanda

  8. #7283

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    "fiabe italiane" di Calvino (in particolare la favola di prezzemolina) e "favole al telefono" di rodari me le leggeva di continuo mia mamma

    ti ricordi il giorno in cui ti sei resa conto di saper leggere?? Io si!!! fantasitco!

  9. #7284
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    ricordo ben poco della mia infanzia...

    qual è il ricordo più "antico" che avete? (mica l'ho già chiesto? booh )
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  10. #7285
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    ...questa la passo, ho rimosso dai 5 anni (tranne il primo giorno di scuola) agli 11 (tranne l'esame di V elementare).....quindi......il cartone preferito?

  11. #7286

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    pollon

    il libro più vecchio che hai in casa?

  12. #7287
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    ...sono andata a rivedere....."cacciatori di microbi", 1934, voi?

  13. #7288

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    un libro su san francesco del 1920!

    il libro che hai riletto più spesso?

  14. #7289
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    forse i promessi sposi...sono antica, vero?


    la vacanza peggiore?

  15. #7290
    Angel83
    Ospite non registrato
    L'anno scorso, son stat mailssimo a causa del caldo...avevo la pressione a 100 max 50 min...un cadavere praticamente!

    La vostra invece?

Pagina 486 di 1677 PrimoPrimo ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... UltimoUltimo

Privacy Policy