Si ho provato ma non sono rimasto soddisfatto dai modelli che c'erano e neanche come prezzi![]()
Si ho provato ma non sono rimasto soddisfatto dai modelli che c'erano e neanche come prezzi![]()
Salve a tutti, sono uno studente in procinto di laurea alla magistrale clinico-dinamica e, il mese prossimo dovrò affrontare un concorso pubblico in cui è richiesta la compilazione del test Minnesota Multiphasic Personality. Io personalmente questo test non lo conosco molto e vorrei un parere da chi è più esperto se, nella compilazione, comviene essere sinceri o più astuti. Non so se mi sono spiegato; non parlo di dichiarare cose non vere ma, da quello che mi ricordo alcune domande sono davvero ambigue quindi, come comportarsi?
Grazie a tutti
Futuro psicologo (forse) più confuso dei pazienti...
Pataviniiiiiii sono ufficilmente una pissicologa
Ho passato l'esame di stato!!!
E ora via con la disoccupazioneeeee
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
auguri di buone feste!!!
Ciao a tutti!
sono una PRESENTATRICE AVON. Per chi avesse bisogno, senza impegno, mi contatti pure! Inoltre, potete vedere il catalogo all'indirizzo www.avon.it
Grazie,
Fela
Secondo voi, essendo al primo anno di magistrale, posso già andare a parlare con il prof per chiedergli la disponibilità per tirocinio e tesi? O è troppo prematuro?
ciao. no non è prematuro... la tesi della magistrale si chiede molto tempo prima perchè ci vuole piu tempo per farla ed è piu complessa quindi secondo me fai bene a chiederla adesso![]()
delucidami se non ho capito: posso solo accordarmi col prof adesso, giusto? Non posso richiedere ufficialmente la tesi o il tirocinio. Riformulo la domanda: quanto tempo ho per finire la tesi una volta firmate le pratiche?
Ciao colleghi!
Mi sapete dire per favore cosa è necessario per registrare un seminario creditizzato? C'è bisogno di un modulo o altro?![]()
![]()
Sto cercando una bici usata per muovermi a Padova, che tipo di bici mi consigliate?Dove posso cercarla?
"The love could make you happy."
scusate.... :-( ho un dilemma dove vengono fuori i risultati degli esami????? :-((
scusate.... :-( ho un dilemma dove vengono fuori i risultati degli esami?????![]()
Pordenone, generalmente sulla pagina dei documenti e link del prof, altrimenti su uniweb alla voce ESITI ESAMI. Non ti vengon fuori?
Cmq volevo porre una domanda a tutti voi: sapete com'è l'esame di Etologia (prof Camperio)?
Pordenone, generalmente sulla pagina dei documenti e link del prof, altrimenti su uniweb alla voce ESITI ESAMI. Non ti vengon fuori?
Cmq volevo porre una domanda a tutti voi: sapete com'è l'esame di Etologia (prof Camperio)?