buonasera a tutte....
pigi
ho appena fatto una torta...bona...![]()
buonasera a tutte....
pigi
Vittime, non lo siamo tutti?!
Eccomi qua! Ci ho messo un sacco per leggere tutti i post che avete scritto in appena 24 ore!!!
Rooooooooooooooomy fidanzata da 9 anni???
Wow complimenti!!! Noi siamo al quarto anno (ma in realtà è il sesto...)!!
Visto che ho l'esame il 14 non so se farò in tempo a comprare qualcosa per San Valentino ma non mi preoccupo tantissimo perchè non ci crediamo molto, nonostante unpensierino non manchi mai!
Se faccio in tempo pensavo di prendergli un canzoniere (di quei libri con i testi delle canzoni e gli accordi per suonare la canzone alla chitarra) oppure una mega foto ingigantita da appendere in camera... ma questa è un'impresa ardua dato che in tutti questi giorni non sono riuscita a convincerlo a fare una foto decente
Dite che se la porto dal fotografo lunedì, martedì è pronta?
Originariamente postato da lasombra
buonasera a tutte....
pigi
Las,una fettina la mangi da parte mia?
Sto crecando di fare un po di dieta...e qste cose mi piacciono un sacco!
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Eccomi qua! Ci ho messo un sacco per leggere tutti i post che avete scritto in appena 24 ore!!!
Rooooooooooooooomy fidanzata da 9 anni???
Wow complimenti!!! Noi siamo al quarto anno (ma in realtà è il sesto...)!!
Visto che ho l'esame il 14 non so se farò in tempo a comprare qualcosa per San Valentino ma non mi preoccupo tantissimo perchè non ci crediamo molto, nonostante unpensierino non manchi mai!
Se faccio in tempo pensavo di prendergli un canzoniere (di quei libri con i testi delle canzoni e gli accordi per suonare la canzone alla chitarra) oppure una mega foto ingigantita da appendere in camera... ma questa è un'impresa ardua dato che in tutti questi giorni non sono riuscita a convincerlo a fare una foto decente
Dite che se la porto dal fotografo lunedì, martedì è pronta?
se magari gli dici che è urgente... è probabile!![]()
Las,mi offri un pezzo di tortuzza??
Ciao Tiess!!Io non so proprio cosa prendergli oltre a quel pensiero che non arriverà mai per tempo..
io stasera sono uscita un po x cercare qualche cosina.... e non ho trovato niente! costa tt troppo... e non ho tanti soldi in qst periodo,anche xkè mercoledì era il suo compleanno e quindi gli ho fatto il regalo anche x il compleanno... mi devono assolutamente venire idee entro stanotte.. xkè posso uscire solo domani...![]()
buonasera.....![]()
Ma che sonno schifoso che ho..sto ascoltando musica ma ho un mal di testa cane![]()
Nuu Martholina come mai mal di testa??Originariamente postato da MaRtHa_79
Ma che sonno schifoso che ho..sto ascoltando musica ma ho un mal di testa cane![]()
Sarà mica come i sintomi dell'allergia che sono venuti oggi a me??![]()
![]()
Non ho voglia di mangiare, non so cosa cucinarmi...
Io mi sono bevuta un po' di latte e una fetta di torta con la meringaOriginariamente postato da Tiessina
Non ho voglia di mangiare, non so cosa cucinarmi...
Quando non so cosa mangiare ceno con latte e cereali..
Il fatto è che quando sono sola non ho mai voglia di cucinare uffffffffffff
Il latte non mi va... a diri il vero mi piacerebbe perchè ora che me l'hai detto ho voglia di risentire il suo sapore che mi ricorda quando ero "giovane"... ormai non faccio colazione da anni e in dispensa latte non ce n'è da tanto tempo...
PS: lo so lo so, fa malissimo non fare colazione...![]()
Uhm potrebbe essere lunetuzzaOriginariamente postato da Lunete
Nuu Martholina come mai mal di testa??
Sarà mica come i sintomi dell'allergia che sono venuti oggi a me??![]()
![]()
Mi sembra di avere un trattore dentro il cranio
![]()
e mo' mi è venuta voglia di latte,perchè ne avete parlatooooo??Io fogna!