una passegiata al parco...
una passegiata al parco...
fare pace con te, amore mio e sentirti dire che ho ragione e che t'impegnerai perchè il nostro progetto si realizzi subito.
E la tua promessa"quando rientri dall'inghilterra, si va in affitto io e te..intanto che compriamo casa"
passare l'intera domenica pomeriggio a ridere e giocare con il mio amore sul mio lettone..
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
*Una lunga camminata in dolce compagnia![]()
il messaggio di ieri!![]()
ritirare le fototessere, e per la prima volta in quasi 30 anni, essere venuta bene![]()
Chiara anch'io oggi ho avuto la stessa piacevole sopresa..in 27 anni mai venuta cosi beneOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
ritirare le fototessere, e per la prima volta in quasi 30 anni, essere venuta bene![]()
![]()
Forse è proprio vero che le donne più "maturano" più sono (o si vedono) belle![]()
![]()
verissimo! io se guardo le foto di 10 anni fa mi spavento da sola.......divento ogni anno meglio!!Originariamente postato da Andalucia
Chiara anch'io oggi ho avuto la stessa piacevole sopresa..in 27 anni mai venuta cosi bene![]()
Forse è proprio vero che le donne più "maturano" più sono (o si vedono) belle![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da pesciolina
il messaggio di ieri!![]()
per me è l'offline![]()
stento a crederci
anzi mi sa che non voglio crederci perchè non riesco ad arrestare la fantasia
![]()
*le alette di pollo al mc e le patate vertigoooo![]()
![]()
![]()
gli stivali nuovi![]()
il primo giorno al nidocon tutti i bimbini
li sento già *miei*
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
il cornetto al cioccolato bianco preceduto da tante coccole col mio boy...
* aver trovato un lavoro(e speriamo che la settimana di proroga vada bene
![]()
)
* la serata di stasera a teatro![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)