vieni a vedermi anche tu domani...
vieni a vedermi anche tu domani...
Mah![]()
devo darmi una mossa!!!!!!!!!
Deciso!!! Continuo la psicoterapia!!!!!!!!!!!!
E sapete come mi sono convinta?
Dopo che il mio psico mi ha dedicato questa canzone....
l'abbiamo ascoltata insieme durante il colloquio e ha detto che la dedicava lui a me
Finirà, me l'hai detto tu
ma non sei sincera,
te lo leggo negli occhi
hai bisogno di me.
Forse vuoi dirmi ancora no
ma tu hai paura,
te lo leggo negli occhi stai soffrendo per me.
E nei tuoi occhi che piangono
mille ricordi non muoiono
perdonami se puoi
e resta insieme a me.
Tra di noi forse nascerà
un amore vero,
te lo leggo negli occhi
tu lo leggi nei miei.
Ma non sei sincera
te lo leggo negli occhi
stai soffrendo per me.
E nei tuoi occhi che piangono
mille ricordi non muoiono
perdonami se puoi
e resta insieme a me.
Tra di noi forse nascerà
un amore vero,
te lo leggo negli occhi
tu lo leggi nei miei.
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Finalmente -10 giorni e avrò casa mia. Finalmente potrò avere i miei spazi e avere qualcuno con cui non sentirmi sola e che mi faccia sentir a casa: una mia carissima amica.
Non ce la faccio piùùù, fa che passino presto!![]()
A volte mi sento ancora sola.. il passo dall'università al mondo del lavoro, sul fronte sociale, è da panico![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Che mio padre probabilmente ci ha visto bene.
Non so come gli sia saltato in mente di dirlo a te, eh, ma...
...lo confermo.
Non mi manca niente e nessuno, sto proprio bene qua, sì!
Solo non so se questa cosa vi faccia piacere per me o vi dispiaccia...
oggi ho avuto paura...
25 minuti e ho finito...
domani...e poi DEVO stirare (argh)
per me è poco
quanto mi fa male dubitare sempre
ora mi sono accorta che mi fido di te totalmente....un pò mi spaventa la cosa![]()
Ieri sono stata davvero bene.. GRAZIE!
Comincio a tenerci a te..e questo mi fa tanto paura!
Spero che le cose tra noi non si rovineranno mai..ci starei male!
Mi spiace che primo o poi tu dovrai ripartire..so che tornerai..ma ora che mi stavo abituando a te e alla tua presenza..non oso immaginare come sara' stare senza!!
che ci fai nei miei sogni? sembrava tutto così reale...davi risposta alle mie mute domande (forse non la risposta che mi aspettavo
) poi il riseveglio...più domande di prima! 1° fase di autoconvincimento che fosse la verità...2° fase nulla! era solo un sogno...non mi hai chiarito nulla...forse non c'è niente da chiarire
![]()
Wanda[/SIZE]