vorrei che la mia gattina domani si alzasse e stesse bene come due settimane fa...
invece sigh non succedera'...
vorrei che la mia gattina domani si alzasse e stesse bene come due settimane fa...
invece sigh non succedera'...
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
vorrei essere più sicura
vorrei non aver fatto soffrire...
vorrei stare bene...
vorrei la felicità per tutti
Ricorda....in te c'è tutto!Valentina
Vorrei che le mie sensazioni fossero giuste
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...un pochino di serenità questa sera.E via queste sensazioni tremende.Ma da fuori non mi aiutano.
Vorrei tu fossi qui...
vorrei stare con te abbracciarti e baciarti ma mi manca il coraggio di avvicinarti![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei l'ispirazione per studiare....![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Vorrei abbracciarti.......ma perchè non posso?
vorrei un uomo vero,uno che mi consideri importante,che non mi tratti da bambolina,che per una volta almeno una mi metta al primo posto su tutto..
sono stanca,tanto stanca...![]()
vorrei apprezzare cio che ho di più senza ogni volta pensare a cio che vorrei...lasciarmi andare senza masturbarmi la testa
... vorrei che fossi qui amore,ogni giorno accanto a me........intanto ti aspetto con ansia,vieni presto!!!![]()
vorrei tantissimissimissimo che l esame della prossima settimana andasse bene!
vorrei che mi prendessero al tirocinio dove ho fatto domanda![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
... rifarmi il naso!!!![]()
fugare i miei dubbi, risolvere i miei tentennamenti![]()