• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 488 di 1044 PrimoPrimo ... 388438478486487488489490498538588988 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,306 fino 7,320 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    stasera cena con insalata e gamberi bolliti più due gallette di riso

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Basta gamberi!!!
    Io invece cena con troppe cose...ma abbiamo cenato tardissimo (alle 21.30) ed ero affamata...cioè in fondo non ho mangiato tantissimo. Un paio di fette di arrosto di vitello con la pure di patate e carote (io non butto gli avanzi ) più una bruschetta ai pomodori e due tigelline con cotto, sottiletta, insalata e maionese.
    Domani mattina mi peso, e credo qualcosina di avere già perso, o forse mi sono sgonfiata. Cmq l'effetto estetico è migliore di una settimana fa.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Anche grazie a tante delle ragazze del club, ho scoperto quanto siano buone e sane le cose biologiche (Alessia) e quanto sia scorretto digiunare (in questo mi sono aiutata leggendo i diari alimentari di tutte:Ops). Senza togliere il fatto che ho trovato delle persone splendide a prescindere dal tema "dieta"..davvero!

quindi rimani con Noi e scoprirai non solo tanti piccoli trucchi ma anche tante persone Speciali
    è vero! diciamo che anche per me siete la cosa più bella della dieta!, no a parte di scherzi......vedrai, il club della linea è un po'come un'insieme di sorelle, con cui parlare, confrontarti e sopratutto sapere tante cose e avere come regalo da tutte consigli preziosi..... grazie ragazze!

ehm, club della linea
    dicevamo
    domattina conto i danni delle feste e mi peso.....o miocielo......sono già in ansia.....
    e oggi sarei stata anche a dieta fatta eccezione per 2 lindor e un bel po'di pistacchi salati.....ma ci avevo preso troppo gusto.....
    domani vi aggiorno...
    notte a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno a tutte!
    Mi sono pesata e ho perso 1kg ma calcolando che ne ero ingrassata 2, c'è ancora da lavorare!
    Stamattina colazione (ancora in atto) yogurt con 2 biscotti e caffe

Pranzo non so, si riprende con la solita riunione del venerdì, e quindi si pranza dopo le 1430...

E domani si parte per la settimana bianca quindi non so la dieta quanto potrò farla, però brucerò molto di più. Anche perchè sono 2 anni che non ci andiamo e sono totalmente fuori allenamento!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Cale anche io imn queste ferie sono ingrassata di 1 kg....
    comunque vai in settimana bianca e rilassati, divertiti anche per noi!!!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    buongiorno ragazze!
    Colazione: latte scremato e cereali con le solite 2 fette biscottate con marmellata..

oggi vado a fare la prima misura dell'abito da sposa...che emozione!!!rispetto a quando abbiamo preso le misure ho perso circa 2 kg ( ero intorno ai 59.5 e ora sono 57.5)ed è stato circa 2 mesi fa...la prossima misura l'avrò tra un mese circa e vorrei cercare di perdere un altro chiletto e mezzo...spero di farcela, ma tanto quando torno su mangerò molto di meno...quando sono a casa mi scateno un po' perchè ci sono troppe cose buone qui re poi le feste...devo ritornare nei ranghi!!!

Un abbraccio a tutte!

Buongiorno a tutte!

Oggi non lavoro e cosi mi sono dedicata totalmente allo studio..ho iniziato alle 8,00 e ho appena staccato
    Mi ripeto che non devo mollare, nonostante tutto, perchè chi è arrivato in alto magari a 27 anni si trovava nella mia situazione di incertezza Insomma, è troppo presto per mollare....

Dunque, oggi:

colazione: latte, cereali fitness and fruit, cioccolato milka con riso soffiato e caffè

spuntino: banana

pranzo: insalata e polipi..magari anche qualche scaglia di salmone affumicato

cena: pesce..ma non so bene cosa

Oggi voglio stare tutto il giorno a casa a studiare quindi, al max, farò la mia sessione di allenamento verdo le 19...

Baci a Voi

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Salve ragazzeeee

tutto ok? mamma mia che abbuffate x queste feste!!
    Adesso è ora di rimettersi un pò a dieta! Oggi:

Colazione: latte ps, caffè e 1 kinder yogobrioss
    Pranzo: pasta con il broccolo e ananas
    Merenda: succo ace
    Cena: frittata di carciofi e un frutto

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ciao belle! Alura...per me...stare a casa da sola si sta rivelando un vero disastro...
    non ho voglia di cucinare,la dolly si aggira fra il basito e l'incazzato fra le montagne di scartoffie che ho tirato fuori per mettere ordine e la palestra...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    ho sgarrato con il kitkat

Eccomi...dopo 3 ore di studio intenso (nonostante sia diritto amministrativo, comincia persino a interessarmi), ho fatto mezz'ora di step + 200 saltelli + addominali..mi vado a pesare or ora e sono 47,5 kg..a me sembra strano

Cmq, dato il periodo..probabilmente si tratta di sano nervosismo

per cena..stesso di oggi (insalata con polipi e gamberetti, lattuga e pomodori..magari ci aggiungo qualche noce e qualche oliva).

Oggi sono iperattiva..speriamo di resistere qui

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Carissime
    Stamattina linfodrenaggio e ho passato tutto il giorno a correre in bagno...oltre ai litri di plin-plin ho veramente anche purificato il mio intestino...caspita non pensavo avesse un effetto cosi...

Domani mi peso e vediamo come va.

Ho dovuto buttare il lievito madre per il pane, qualcosa è andato storto.
    Ma stasera l'ho subito ripreparato, tra 72 ore sapremo se l'intervento è riuscito

notte bellissime un bacione

Buongiorno...

Stato d'animo a terra

Stato fisico...idem

Cmq, oggi:

colazione: latte, 6 mini biscotti al cocco, quattro quadretti di cioccolato milka al riso soffiato, un caffè

spuntino: banana

pranzo: prevedo pesce e insalata

cena:forse pizza...anche se non mi va perchè per me pizza è sinonimo di goduria, tranquillità, felicità, sabato con Andrea...è tutto questo per ora non c'è

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao ragazze....ultimamente latito un po'....
    Come state? Lucia, ti leggo sempre giù....su col morale, che sei fortunata e non lo sai!

oggi aggiorno il diario...
    colazione: spremuta d'arancia, 2 biscotti, 2 quadretti di cioccolato fondente e 1 caffè
    pranzo: verdure lesse condite con olio crudo, pane integrale, emmenthal e prosciutto cotto
    stasera non so....se ceno a casa, penso 2 fettine di pollo e insalata

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Carissime Befane, pronte per questa notte? io sto lucidando la scopa naturalmente una Firebolt, qui bisogna essere al passo con i tempi

Per domani, sono passata in pasticceria a prendere un...cammello.
    Da noi si usa questo dolce, all'Epifania.
    Ne fanno di diversi tipi, pasta frolla con marmellata, pasta frolla con pere e cioccolato, pasta frolla semplice, pasta sfoglia, e poi saint' honorè, alla frutta, di tutti i tipi e foggie, ma sempre, rigorosamente, a forma di cammello.
    Quello che ho preso io è al cioccolato neanche a dirlo ricoperto di scaglie di cioccolato fuori e dentro torta di cioccolato con crema di cioccolato nero appena l'ho visto ho capito che sarebbe stato mio!
    Quindi domani niente dieta...
    Una delizia cosi merità che gli si faccia onore...

Un baciotto grande, speci e a chi ha bisogno di un pò di energia e positività

Pagina 488 di 1044 PrimoPrimo ... 388438478486487488489490498538588988 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy