Purtroppo, se gli esami sono a 14 giorni l'uno dall'altro non ci si può lamentare![]()
Purtroppo, se gli esami sono a 14 giorni l'uno dall'altro non ci si può lamentare![]()
Ciao, ho intenzione di farlo anch'io, pensavo di chiedere info in segreteria
ciao a tutti, scusate ma non trovo informazioni nel sito della facoltà.
volevo sapere, come da titolo, se l'esame della prof.sa Moè "Psicologia generale e psicologia della personalità" è propedeutico o meno. Ho un mezzo dubbio che per registrarlo si debba avere sostenuto psicologia generale.
grazie a tutti.
ciao!
no,sta cosa non l'ho mai sentita!!puoi farlo tranquillamente senza aver dato psic generale!![]()
sono stato allo sportello veloce e mi hanno rimandato a ciò che è scritto nel sito a questo indirizzo
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
si ma con questa scusa...accavallano tutti gli esami! so che per legge devono essere a 14 giorni di distanza...
ma a ben guardare l'hanno presa alla lettera questa legge!!!
forse perchè in questo modo diamo meno esami...quindi saremo iscritti per più tempo...conseguenza logica: PAGHIAMO PIù TASSE!!!!
qualche soldino in più fa sempre comodo...a loro!!!
non posso che ripetere le vostre parole
un grande,semplicemente un grande: come professore, come docente, come ricercatore e sopratutto ( cosa rara tra i professori) come essere umano!
GRAZIE PROF PER TUTTO
....Mi dispiace molto. un Professionista ,un docente Straordinario di grande Umanità...che
ricorderemo sempre!
Ultima modifica di Haidy2009 : 26-05-2011 alle ore 11.23.04
Un saluto doversoso...è stato un onore, Professore...un forte abbraccio
un grande dispiacere per un professore facoltoso.
invece mi pare che la moè abbia detto che per registrarlo è necessario aver registrato prima generale...nel dubbio manda una mail alla prof!
Scusate forse non è il posto giusto dove chiedere ma il limite del 95 come voto di laurea per accedere alla magistrale vale anche per gli studienti che hanno gia fatto triennale a padova?
si, certamente