riuscire ad alzarmi la media ed entrare nella specialistica a padova
riuscire ad alzarmi la media ed entrare nella specialistica a padova
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
...che tirassi fuori le...ehm...il coraggio...che ti guardassi dentro e ti chiedessi cosa sono io per te...senza aver paura di risponderti...
che fosse amore....
amore quello vero.....![]()
Hakuna Matata
Vorrei te, semplicemente.
Stare tra le tue braccia
e sentirmi protetta.
Vorrei domani ci fossi.
Sentissi.
E ti facesse qualche effetto...
ovviamente un *buon* effetto...ma so che non sarà così...ma almeno sappi che se lo faccio, è solo per te.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Vorrei che chiamasse la segr. e mi dicesse che ci sta un posto per essere ammessa alla specialistica.
Vorrei trovare riparo fra le braccia di qualcuno che mi voglia veramente bene...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Vorrei che quando dici che non ti fermi davanti a niente fosse vero.
Ne ho conosciute troppe di persone pronte a fermarsi davanti alla prima cazzata. Voglio proprio vedere tu cosa sei capace di fare...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
trovare un lavoretto
andare a vivere da sola anche in un monolocale disastrato
vorrei guadagnare tanissimi soldi svolgendo un lavoro che mi gratificasse..x poi riuscire ad avere tanti di quei soldi da poter fare un paio di viaggi col mio boy..vorrei che trovasse pure lui un lavoro sicuro e non pesante...vorrei avere un futuro roseo e invece ora come ora mi spaventa...vorrei andare a vivere all'estero e trovare li lavoro e poi come va va
riuscire a finire il capitolo entro stasera![]()
Hakuna Matata
vorrei che le persone non stessero con me solo perchè sono accondiscendente![]()
vprrei che fossi il "mio" fidanzato......e realmente solo "mio".....![]()
vorrei che tutto trovasse un senso.
Vorrei averti qui per vedere che succede...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Vorrei che la risposta che attendo sia positiva!!!
Incrociamo le dita![]()