BizVerena forse è solo da noi!
il pomeriggio si paga 5 euro.Ma non trovo il senso di andare al cinema alle 4 del pomeriggio![]()
raga io c vado dmn.... fatemi saxe cm è....!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Domanda: ma nessuno si è mai accorto che il thread palla doveva avere la funzione di attirare in un unica sede tutto lo spammismo selvaggio, fare da punto di comunella tra sezioni altrimenti in disuso ect?
![]()
Styrofoam Crown
a padova ridotto per universitari dal lunedì al giovedì senza fasce orarie!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
appunto padova
ma nella mia via ....la via gluck non accade cosi![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 20-02-2008 alle ore 12.58.10
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno palla...ebbene si, ho rinunciato a fare l'esame...![]()
ragà non posso raccontarvi più nulla se no o mi bannano o devo mandare con una serie di queste smile cioè questae non mi sembra il caso! ciao
che mal di testa assurdo che m'è scoppiato
![]()
torno adesso da scuola guida e c'era una tipa tutto pepe , non è stata zitta un attimo.In meno di due ora so che lavora , va a scuola , anni , nome , cognome , dona sangue organi e chi piu ne ha piu ne metta.Detesto questo egocentrismo insopprimibile.E' stata in grado di rendermi nervosasia perchè ha un livello di autostima eccessiva in generale , sia perchè non sa controllare la sua esuberanza davanti ad un istruttore che è piu grande di lei , sposato con figli.Irritante.
![]()