• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 489 di 1677 PrimoPrimo ... 3894394794874884894904914995395899891489 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,321 fino 7,335 di 25143
  1. #7321
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Alle due vado al mare con un amico... ma piuttosto cosa farò domani concerto per oboe Marcello+Mozart suonato da Jacques Tys, primo oboe dell'Opéra di Parigi non vedo l'oraaa!

    Voi?

  2. #7322
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    Io...
    vorrei essere al posto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La ricerca più strana di cui siete a conoscenza...

  3. #7323
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    quelle sulle comunicazioni che gli animali fanno agli uomini nel loro linguaggio...davvero interessante!

    l'occupazione estiva?

  4. #7324
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    fondamentalmente studiare

    canzone dell'estate?

  5. #7325
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    a me piace molto "Don't tell me" di Avril Lavigne, ma non so se classificarla come canzone dell'estate...

    la delusione peggiore?

  6. #7326
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    essere "classificata" come bambina problematica dalla maestra (avuta solo l'ultimo anno) di V elementare a causa della mia forte timedezza.....


    quale nome daresti a tuo figlio/a?

  7. #7327
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Matteo,Melissa,Sofia
    Il nome del vostro cane?

  8. #7328
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    non ho un cane!! quello di mio nonno Lollo ghh bruttino eh?
    la vostra piccola gioia quotidiana?
    la mia certe telefonate...

  9. #7329
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    fare qualcosa di buono per gli altri...
    e i nomi che odiate?

  10. #7330
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    nn saprei...al massimo nn mi piacciono,odiare é1parolone!!!
    d'estate cosa fate x avere la pelle bella liscia...visto ke il sole&il mare la cambiano1poketto?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  11. #7331
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    io uso i prodotti dell'erbolario, dal solare, al velo protettivo per capelli, al doposole.....per me sono fantastici!

    mettete lo smalto alle unghie?

  12. #7332
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Solo ai piedi
    Colore di smalto preferito?

  13. #7333
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io lo metto solo trasparente per non mangiarmi le unghie (ma le mangio uguale)

    Andate mai dalla manicure?

  14. #7334
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    no, io ho il mio amors che me le cura ,è meglio della manicure


    la pulizia del viso la fate? io una volta ogni morte di papa

  15. #7335
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io non l'ho mai fatta

    Quante volte fate la doccia al giorno o alla settimana?

Pagina 489 di 1677 PrimoPrimo ... 3894394794874884894904914995395899891489 ... UltimoUltimo

Privacy Policy