Alle due vado al mare con un amico... ma piuttosto cosa farò domaniconcerto per oboe Marcello+Mozart suonato da Jacques Tys, primo oboe dell'Opéra di Parigi
non vedo l'oraaa!
Voi?
Alle due vado al mare con un amico... ma piuttosto cosa farò domaniconcerto per oboe Marcello+Mozart suonato da Jacques Tys, primo oboe dell'Opéra di Parigi
non vedo l'oraaa!
Voi?
Io...
vorrei essere al posto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La ricerca più strana di cui siete a conoscenza...
quelle sulle comunicazioni che gli animali fanno agli uomini nel loro linguaggio...davvero interessante!
l'occupazione estiva?
fondamentalmente studiare![]()
canzone dell'estate?
a me piace molto "Don't tell me" di Avril Lavigne, ma non so se classificarla come canzone dell'estate...
la delusione peggiore?
essere "classificata" come bambina problematica dalla maestra (avuta solo l'ultimo anno) di V elementare a causa della mia forte timedezza.....![]()
quale nome daresti a tuo figlio/a?
Matteo,Melissa,Sofia
Il nome del vostro cane?
non ho un cane!! quello di mio nonno Lollo ghh bruttino eh?
la vostra piccola gioia quotidiana?
la mia certe telefonate...
fare qualcosa di buono per gli altri...
e i nomi che odiate?
nn saprei...al massimo nn mi piacciono,odiare é1parolone!!!
d'estate cosa fate x avere la pelle bella liscia...visto ke il sole&il mare la cambiano1poketto?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io uso i prodotti dell'erbolario, dal solare, al velo protettivo per capelli, al doposole.....per me sono fantastici!
mettete lo smalto alle unghie?
Solo ai piedi
Colore di smalto preferito?
Io lo metto solo trasparenteper non mangiarmi le unghie (ma le mangio uguale)
Andate mai dalla manicure?
no, io ho il mio amors che me le cura,è meglio della manicure
la pulizia del viso la fate? io una volta ogni morte di papa![]()
Io non l'ho mai fatta
Quante volte fate la doccia al giorno o alla settimana?