CERCO SOGGETTI PER ESPERIMENTO TESI...ci scambiamo i favori a vicenda??? :-) scrivetemi in privato cosi ci mettiamo d'accordo. Massima disponibilità :-)
ciao dovrei registrare un esame lunedì ma non potrò andare x altri impegni, posso delegare un mio parente? è necessario un foglio particolare o posso scrivere su un foglio qualunque che delego un'altra persona? grazie mille
Ciao Melania!
Una volta per fare le deleghe potevi scaricare un documento dal sito di facoltà > Documenti per gli studenti > Per gli studenti > Deleghe esami. Purtroppo ora questo documento non è più disponibile! In caso puoi scriverne una tu, in internet si trovano abbastanza modelli! Fai solo attenzione che non tutti i prof accettano deleghe: magari manda prima una mail al prof per accertartene!
![]()
Salve colleghi!
Vorrei chiedervi una mano sul tema in oggetto...
Devo prepararmi sul tema Psicologia dell'invecchiamento e socializzazione dell'anziano
Ho visto che a Padova esistono molte materie sul tema, ma non posso scaricare le slide poichè non sono registrata.
C'è qualcuno di voi che può darmi una mano? Magari qualcuno che le ha e può inviarmele?
Qualsiasi altro contributo è ben gradito.
Grazie
Cerchiamo persone con problemi di sonno e buoni dormitori per un esperimento retribuito su sonno, attività cardiovascolare e memoria.
Se interessati contattatemi a:
[email protected]
Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto"
Ciao a tutti!
Devo sostenere l'esame di Teoria e tecniche dei test di personalità e non so con chi sostenerlo. Dovrei farlo con la Comunian, ma so che dà voti bassi e che l'esame è difficile.
Voi mi consigliate di farlo con Rubini? E' meglio? Chi sa consigliarmi?
non so se questo sia il luogo giusto per chiederlo, conoscete qualcuno che subaffitta una doppia o singola per il mese di settembre?
Salve a tutti!sicuramente sbaglio nello scrivere qui...dunque vi chiedo scusa...ma non c'è una discussione rispetto all'affitto di stanze??dove posso spulciare?grazieee
La trovi con la funzione "cerca"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz, in realtà avevo capito che con le modifiche effettuate al forum a maggio tipo tutti i thread di vendita-ricerca di case/libri/riassunti venissero spostate in questa stanza.. Puoi darmi conferma?
Siimmagino che dentro lì sia necessario usare la funzione cerca
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.