buonigorno ops!
anche qui fa freddissimissimoma cè il sole e sto ascoltando un cd che hanno fatto degli amici di mio fratello, beeellllo
..me piace!!!
buona giornata Ops!!
buonigorno ops!
anche qui fa freddissimissimoma cè il sole e sto ascoltando un cd che hanno fatto degli amici di mio fratello, beeellllo
..me piace!!!
buona giornata Ops!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiorno Ops!
Mi raccomando oggi tifate tutti per Ele*
E chi ha esami ovviamente..![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
Buongiorno Ops!
Mi raccomando oggi tifate tutti per Ele*
E chi ha esami ovviamente..![]()
vai Eleeeeeeee!!!!![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Forza Eleeeeee!!!Vogliamo![]()
![]()
![]()
ele
![]()
Oddioo ke teneri ke sieteee!mi sono commossa!!ma l'esamuccio nn ho idea di come sia andato,boh!
ma grazie x tutti gli sms di in bocca al lupo e i balletti!!!!
Originariamente postato da Ele*
Oddioo ke teneri ke sieteee!mi sono commossa!!ma l'esamuccio nn ho idea di come sia andato,boh!
ma grazie x tutti gli sms di in bocca al lupo e i balletti!!!!
Speriamo per il meglio![]()
Weeeeee silk.......maschietto con occhi a palla ..come va???![]()
![]()
![]()
DOMANI C'E' IL CONCERTO DEGLI A PERFECT CIRCLE
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
E chi sono???????'![]()
![]()
![]()
![]()
flam, con questa domanda innocente tu rischi il ban a vita dalla nostra admin![]()
U mamma...maskietto con okki a palla è bellissimo...Originariamente postato da flame81
Weeeeee silk.......maschietto con occhi a palla ..come va???![]()
![]()
![]()
![]()
Io sto bene...grazie...te?
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Addirittura???Originariamente postato da Angelus
flam, con questa domanda innocente tu rischi il ban a vita dalla nostra admin![]()
![]()
![]()
Haru........sorry![]()
![]()
![]()
We ciccinooooo.....anch'io sto bene......il mal di gola mi sta passando!!!Originariamente postato da Silk
U mamma...maskietto con okki a palla è bellissimo...![]()
Io sto bene...grazie...te?
![]()
EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()