Avere i soldi di Cristiano Ronaldocosì non sarei costretto a svegliarmi alle 6 ogni mattina per lavorare
rigiro
Avere i soldi di Cristiano Ronaldocosì non sarei costretto a svegliarmi alle 6 ogni mattina per lavorare
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Tanti...
Alcuni riuniti insieme darebbero più o meno questo quadretto
Svegliarsi al mattino presto e aprendo la finestra sentire l'odore del mare, i bimbi che si svegliano e si intrufolano nel lettone, lui che prepara il caffè prima di andare a lavoro.
Poi andare al mercato e scegliere cosa cucinare quel giorno al mio piccolo ristorante.
Mescolare odori e sapori e sbirciare di nascosto dalla cucina le espressioni dei clienti. Arrossire davanti al complimento di uno di essi per la bontà di un piatto.
La sera baciare sulla fronte i miei bambini per dar loro la buona notte.
E poi io e lui a raccontarci un po' di cose, a discutere animatamente, come facciamo di solito e poi fare l'amore, addormentarci stretti stretti e ricominciare daccapo l'indomani...
Qual è l'abitudine a cui non riesci a rinunciare?
un pisolino pomeridiano appena posso![]()
mi sento molto Snoopy sulla cuccia
rigiro
il caffè sempre diverso in un barettino che ha tutte le miscele possibili immaginabili![]()
rigiro
ascoltare almeno un ora al giorno la musica
qual è il tuo libro preferito????
forse Io Uccido di Faletti. Mi ha preso tantissimo quando lo lessi!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
La prima parte di "Il Codice Da Vinci", un capolavoro assoluto, secondo me... Mentre la seconda parte era una cagata pazzesca... Un mistero come sia stato possibile partorire un'opera così schizofrenica....
Qual è il periodo storico che maggiormente ti affascina?
l'ottocento
rigiro
periodo della guerra fredda, all'incirca dall' 45 all' 89 del secolo scorso
qual'è il tuo soprannome da ragazzo/a ?
molly
rigiro
i miei amici mi chiamavano Andy
qual'e' il comico a cui vorresti assomigliare (non fisicamente ma come senso dell'umorismo)?
Woody Allen
Qual é il personaggio storico a cui vorresti assomigliare?
Un bel Giulio Cesare( con qualche figlio di meno)
rigiro
sono indeciso tra Che Guevara e W. Churchill (un po' diversi lol)
rigiro
Oscar Luigi Scalfaro ( lo si puó dire visto che é appena trapassato ).... Uno che se riesce a scatenare vergognosi insulti tra i lettori del "Giornale" e "Libero" ( dare un'occhiata ai loro siti Internet per averne un'idea...) anche da morto, vuol dire che era sicuramente una gran brava persona....
Eccezionalmente rigiro anche io...![]()