Perchè Ivan è una mazzaOriginariamente postato da LnFz
...da quanto non mi facevo vedere in dolce vita...
ma perchè nelle foto che faccio con te sembro sempre il doppio di quello che sono???![]()
Perchè Ivan è una mazzaOriginariamente postato da LnFz
...da quanto non mi facevo vedere in dolce vita...
ma perchè nelle foto che faccio con te sembro sempre il doppio di quello che sono???![]()
ad uso e consumo di chi non l'aveva vista, ripropongo la mia foto con il trucco da leopardo al carnevale dell'anno scorso![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Lapidaria.Originariamente postato da flame81
Perchè Ivan è una mazza![]()
![]()
Me piace na cifra sfotterloOriginariamente postato da Iggy
Lapidaria.
![]()
![]()
Hell, sto fissando la tastiera da 10 minuti, in cerca di frasi compiute da scrivere.Originariamente postato da HellSt0rm
[...]Questo preambolo x dire a Iggy che le sue signature sono stupende. Le foto con la tua ragazza mi commuovono... mi danno quel senso di felicità e spensieratezza che in questo mondo stanno scomparendo, come del resto stanno scomparendo nel mio mondo. Vi auguro che sia x sempre così...
Davvero auguri e complimenti...
Inutile nascondere che sono spiazzata dal tuo post.. Penso sia uno dei gesti più puri e teneri che si possa fare.
E' bello sapere che la nostra felicità sia percepita in questo modo. Ancora più bello è che a scrivere questi messaggi sia gente che - come te - ci conosce solo attraverso qualche post.
Grazie Hell, davvero![]()
Se venivi così al raduno a Milano ti fucilavoOriginariamente postato da arwen
ad uso e consumo di chi non l'aveva vista, ripropongo la mia foto con il trucco da leopardo al carnevale dell'anno scorso![]()
![]()
![]()
![]()
OK... Niente più Guardia del Corpo...Originariamente postato da flame81
Perchè Ivan è una mazza![]()
![]()
fedina che sfaccetta la luceOriginariamente postato da Iggy
Bella lì, finalmente una foto in cui mi si vede la fedinapeccato non si possa notare come le sfaccettature riflettono la luce...
come la nostra
magari va a finire che sono uguali
allego foto [very fashion and romantic![]()
]
cmq i folletti dell'Ammòre è un tajo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haru, con il livello di dettaglio di quella foto, per quanto mi riguarda potresti esserti anche annodata un elefante al dito: non si vede una mazza!Originariamente postato da Haruka
allego foto
Fanne una bella bella, e poi fai vedere...![]()
Avete fedine che sfaccettano la luce?Originariamente postato da Haruka
fedina che sfaccetta la lucecome la nostra
![]()
Ah, allora non possono essere uguali: le nostre fedine la luce la riflettono...
![]()
sei simpatico come una colite lo sai?![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ma dai, mica ti prendo in giro! Due nostri amici hanno la sfaccettatura che fedina la riflessione, che c'è di strano!Ok, la pianto...
![]()
Originariamente postato da Iggy
Hell mi cogli in contropiede... generalmente sono uno che prende e viene preso alla leggera qui (a parte qualche parentesi di serietà), e leggere una cosa del genere mi ha colpito. Innanzitutto perché è difficile che qualcuno venga a dirti queste cose, e quando succede è sempre bello. In secondo luogo perché sono contento che riusciamo a trasmettere tutto ciò che è il nostro rapporto. Ovunque andiamo ci fanno i complimenti perché stiamo bene e giochiamo sempre, ma sentirselo dire da qualcuno con cui non hai rapporti - al di fuori di qualche breve reply - è più bello ancora.
Sono sicuro che Stefy non mancherà di rispondere per conto suo; io ti dico - per quanto riguarda me - che non ho mai passato un periodo più felice e ricco. Stellare.
Grazie Hell!Come dico in questi casi... PENSATE ALLA SALUTE!Originariamente postato da Hailie
Hell, sto fissando la tastiera da 10 minuti, in cerca di frasi compiute da scrivere.
Inutile nascondere che sono spiazzata dal tuo post.. Penso sia uno dei gesti più puri e teneri che si possa fare.
E' bello sapere che la nostra felicità sia percepita in questo modo. Ancora più bello è che a scrivere questi messaggi sia gente che - come te - ci conosce solo attraverso qualche post.
Grazie Hell, davvero![]()
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ilaria • Haruka • Janon
![]()