ma perché la sincerità la devo pagare con questo pesante senso di vuoto e di incertezza? Perché non riesco ad impegnarmi sicché le perle non vadano ai porci?
ma perché la sincerità la devo pagare con questo pesante senso di vuoto e di incertezza? Perché non riesco ad impegnarmi sicché le perle non vadano ai porci?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
"tu tutto bene?" "No non va bene un cavolo...è da stamattina che sto nervosa,come una pazza,stanca stanca della tua indecisione se cosi può essere chiamata,e nemmeno te accorgi....nemmeno badi ai miei soliti "campanelli d'allarme"...quasi non mi riconosco...ma magari è meglio cosi,forse mi farebbe bene cambiare.....cambiare e non essere cosi buona ed ingenua...e dirti una volta e per tutte di lasciarmi andare se è cosi che deve andare avanti.....
Che freddo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stasera troppo stanco... ho pure mal di testa.....![]()
troppe parole difficili, potresti essere meno vago per favore?![]()
Ma continui???
Primi combini casini e poi devo essere io a risolverteli??
Non sono la tua baby-sitter, non posso continuamente venirti dietro e pararti il sedere...
Se solo cominciassi a mettere un po' di giudizio in quella testaccia dura che ti ritrovi!!![]()
Ma quando arriva il mio pacco?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
devi fare 100 cose prima di partire.... non perdere tempo!!!
Siamo alle solite...ti fai degli strani film in testa.
E mi sono veramente scocciata di dovermi giustificare ogni volta...
Sei PESANTEEEEE, oltre che del tutto fuori strada!
Eccheppalle...!!!![]()
Fondamentalmente siamo soli ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
☆☆♥░▓▓▓▓▓░░░░▓▓▓▓▓░░░▓▓░░░░▓▓░░░♫░☆☆ ☆☆░░░♫░░▓▓░░▓░░░░░▓░▓▓▓░░░▓▓▓░░♥░░☆☆ ☆☆░░♥░░░▓▓░░▓░░░░░▓░░░▓░░░░░▓░♫░░░☆☆ ☆☆░♫░░▓▓░░░░▓░░░░░▓░░░▓░░░░░▓░░♫░░☆☆ ☆☆░░░▓▓░░░░░▓░░░░░▓░░░▓░░░░░▓░♥░░░☆☆ ☆☆░♥▓▓░░░░░░▓░░░░░▓░░░▓░░░░░▓░░░♫░☆☆ ☆☆♫░▓▓▓▓▓▓░░░▓▓▓▓▓░░░▓▓▓░░░▓▓░
auguriauguriauguriauguriauguri
Ma non ti manco neanche un pochino ... ?? Stai davvero bene senza di me ... ??
Vorrei essere una persona veramente forte...Come si fa?
Regolamento Opsonline