Benvenuta Zezzolla!!!!![]()
![]()
da Jusol
Benvenuta Zezzolla!!!!![]()
![]()
da Jusol
Benvenuta a Zezzola anche da parte mia!
Un grande benvenuto anche da parte mia!
ciao zezzolla!!!!
che bell' accoglienza!! Ma ora mi monto la testa!!
![]()
![]()
Bnevenuta anche da parte mia zezzola!![]()
Ciao Opsiani!
Finalmente è arrivato il fine settimana!
P.S. Grazie Bloody, è colpa mia se non lo sapevo: peggio per me che non sono andata a lezione il giorno prima!![]()
Che figuraccia, chissà cosa hai pensato vedendomi entrare mentre tutti uscivano!![]()
Che cugina ingrata! Non mi degni nemmeno di un saluto!!Originariamente postato da Tiessina
Ciao Opsiani!
Finalmente è arrivato il fine settimana!
P.S. Grazie Bloody, è colpa mia se non lo sapevo: peggio per me che non sono andata a lezione il giorno prima!![]()
Che figuraccia, chissà cosa hai pensato vedendomi entrare mentre tutti uscivano!![]()
![]()
Si si, mi riferivo a quello! E' un peccato non essere connessi contemporaneamente, così si potrebbe rispondere in modo istantaneo senza aspettare un giorno!Originariamente postato da Mariella
In che senso nn c'è nessuno?
Intendi che nel momento in cui tu eri connesa nn c'era nessuno? Eh, avvolte succede, specie la Domenica, nn c'è nessuno... :bush:!!
Ma ogni volta che mi connetto in genere trovo un sacco di poste mi diverto a leggere e rispondere
!!
e va bhè
![]()
Finalmente è arrivato l'autunno..o così sembra.Sta piovendo a dirotto qua e la cosa mi piace parecchio...almeno non mi vien da pensare al Natale sotto l'ombrellone...![]()
e si!ora sta diluviando..mi piace la pioggia...xo' quando sn in casa....!!!!
A me piace osservarla dalla mia stanza.. la pioggia è splendida e rilassante anche se un pò malinconica!!![]()
//P.S. Grazie Bloody, è colpa mia se non lo sapevo: peggio per me che non sono andata a lezione il giorno prima!
Che figuraccia, chissà cosa hai pensato vedendomi entrare mentre tutti uscivano! //
Non ti preoccupare, immaginavo che non avessi saputo del cambio d'orario...
Ma da domani iniziano quelle nuove lezioni, vero?
odio la pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma Subisex che fine ha fatto? o_O