NON COMICO ...DEMENZIALE VORRAI DIRE...Originariamente postato da bluesky
visto stasera: Goodbye Lenin.
non è proprio divertente come pensavo, ma è cmq un film interessante..
IO L'HO TROVATO GENIALE ....
![]()
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
PS. CANNES 2004 HA "SFORNATO" UN ALTRO FILM CON LO STESSO ATTORE TEDESCO : " The Edukators". PURTROPPO NN ESSENDO MOLTO FACILE DA RINVENIRE, NN HO ANCORA AVUTO POSSIBILITA' DI VEDERLO..
DI FARO' SAPERE!!
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
shrek 2...ghghghghghghghgh...il gatto fa morire davvero!!!![]()
MERAVIGLIOSO!!!Originariamente postato da Raoul
shrek 2...ghghghghghghghgh...il gatto fa morire davvero!!!![]()
Davvero divertente, anche se il primo è sempre il migliore però è un degno seguito...mamma che bello il gatto quando fa il faccino mogio mogio e le fusa...ahahahahahahahah che ridere!!!
Decisamente da vedere!!!
"L'uomo focaccina? Quello che vive nella farina..."
FEDE
Ieri sera ho visto "Birth": mah, mi ha deluso molto, però c'è da dire che partivo abbastanza motivata e speravo in un film degno del "Sesto senso" e siccome non c'entra proprio nulla ci son rimasta male. E' molto banale, lentooooooooooo ed il finale si intuisce quasi da subito. Molti punti che rimangono sospesi e, secondo me, non trovano una spiegazione logica anzi...
Beh, indubbiamente la Kidman è meravigliosa, il bambino da oscar (già in "Godsend" aveva dato prova della sua bravura...non si capisce però se quella faccia cupa e tenebrosa è la sua originale perchè non sorride praticamente mai!!!), anche il resto del cast è eccellente, però il film vale veramente poco secondo me.
Da verificare: la presenza di un primo piano statico della protagonista tra i più lunghi della storia del cinema, durerà 3-4 minuti senza il minimo movimento se non lo sbattere delle ciglia!!!
FEDE
caio Gemella!!!!!!!!!anke io ci voglio andare a vedere Birth!l'hai letta la mia "recensione"di Closer?un bacio!!
Originariamente postato da ama77
Ieri sera ho visto "Birth": mah, mi ha deluso molto, però c'è da dire che partivo abbastanza motivata e speravo in un film degno del "Sesto senso" e siccome non c'entra proprio nulla ci son rimasta male. E' molto banale, lentooooooooooo ed il finale si intuisce quasi da subito. Molti punti che rimangono sospesi e, secondo me, non trovano una spiegazione logica anzi...
Beh, indubbiamente la Kidman è meravigliosa, il bambino da oscar (già in "Godsend" aveva dato prova della sua bravura...non si capisce però se quella faccia cupa e tenebrosa è la sua originale perchè non sorride praticamente mai!!!), anche il resto del cast è eccellente, però il film vale veramente poco secondo me.
Da verificare: la presenza di un primo piano statico della protagonista tra i più lunghi della storia del cinema, durerà 3-4 minuti senza il minimo movimento se non lo sbattere delle ciglia!!!
FEDEmmmm... il fatto che sia lento mi demotiva parecchio... io tollero anche la banalità in un film ma odio con tutto il cuore i films lenti! Bé comunque in settimana andrò a vederlo perché la mia ex insiste per andarci...
Comunque sia x questa settimana non posso lamentarmi perché mi son talmente piegato dal ridere con Shrek 2 che anche la lentezza di "Birth" si può sopportare.
Evviava sempre il Gatto con gli stivali di Shrek, meraviglioso!!!!!!![]()
visto shrek 2troppo bello...il gatto pè veramente adorabile con quegli occhioni..
![]()
io shrek 2 l'avevo visto già un mese fa.....in inglese!!
bellissimo!!
e la voce originale del gatto con gli stivali era di..........banderas!!!!
andatelo tutti a vedere, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!
Ciao tesoro, scusa se mi faccio sentire poco ma come tu ben sai in questi giorni ho un po' di cosine a cui pensareOriginariamente postato da stillmad
caio Gemella!!!!!!!!!anke io ci voglio andare a vedere Birth!l'hai letta la mia "recensione"di Closer?un bacio!!e quindi bazzico poco anche sul forum, ma ovviamente non manco mai agli appuntamenti cinematografici!!!
Certo che l'ho letta geme, quello che hai scritto lo condivido molto, forse è il caso che lo rivedo perchè se ci ripenso dico che effetivamente è un bel film solo che ero troppo stanca per godermelo...
Tesoro, "Birth" devi proprio proprio proprio??? Ma non è che dopo mi dici: "Geme, lo sai che avevi ragione? Forse era meglio andare a sdraiarmi sui binari che passavo una serata migliore!!!", no eh???![]()
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ammmmmmmmmmmmmmmore
FEDE
amoooooooooooooo!!!l'ho visto ieri sera.....strano forte quel film non c'è che dire...-mi riferisco a Birth- ambiguo a tratti ridicolo..non si capisce dove voglia andare a parare
la gente in sala ogni tanto se la rideva di brutto...e obiettivamente alcune scene sono un po' raccapriccianti secondo me.....
SPOILERUCCIO
ma come mai praticamente tutti ci credono subito...cioè hanno solo pocgissimi dubbi....a nessuno viene in mente di dargli due schiaffoni e mandarlo a giocare con i lego a pedate nel culo????
e inoltre...ma alla fine è SCION O NON è SCION????????????????????????????....![]()
scusate l'ignoranza e la poca prontezza ma io non l'ho mica capito.......
piccolo ot
ciao gemè spero vada tuttoun baciuzzone
![]()
ieri ho visto 4 film:
Il club degli imperatori
Mona Lisa smile
Ocean's twelve
Se mi lasci ti cancello
ops.. e 1 oretta di La storia infinita.
Il primo mi è parso il solito film che vuole trasmettere i "sani" principi :smileinochesibuca:
Mona Lisa carino per lo spunto storico
Ocean's twelve tutti bonazzi tranne Julia (anche in Mona Lisa).. belle le musiche
Se mi lasci.. mi piacì assai![]()