Avojaaaaa
Qual era/è il cartone preferito dell'udm?
Avojaaaaa
Qual era/è il cartone preferito dell'udm?
Lady Oscar e Holly e Benji...mitiche le scene dei calci in porta che duravano 3 puntate più la parata del portiere che ne durava altre 2
rigiro
pollyanna e johnny è quasi magia (il mio primo amore).
l udm cena in modo leggero?
Ho fatto una cena che è iniziata dalle 18.30 con 3 etti di patatine fritte e salsa barbeque, proseguita con una zeppola ripiena di crema al limone, e finita x le 8 con la vera cena ovvero polpette.. quindi si abbastanza leggera
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Hahaha che tajo John!!!
Si, di solito ceno in modo leggero, stasera ho cenato con vellutata di zucca, che buona!!!
Il regalo più bello che l'udm ha ricevuto?
Da piccola nel giorno di Santa Lucia i miei genitori insieme al CiccioBello che avevo voluto mi hanno fatto trovare in più a sorpresa una splendida valigetta rossa da medico con tantissimi accessori al suo interno; in quel momento penso di essere stata la bambina più felice del pianetaun regalo meraviglioso!
Rigiro
Nell'infanzia ho ricevuto un piccolo giradischi arancione con dischi delle sigle dei cartoni anni '80 e sigle di trasmissioni televisive di quel periodo, carinissimo.
rigiro
il regalo più bello che ho ricevuto è stato un enorme cesto di rose il giorno del mio compleanno sopra un'enorme scritta "TI AMO" proprio sotto la porta di casa mia
rigiro
Un anello accompagnato da una letterta lunghissima e un' inaspettata proposta di matrimonio il giorno della mia laurea
Qual è il peggior difetto dell'udm?
non ho difetti
rigiro
Ahahahah fantastico upm! Direi cmq che sono abbastanza nervosa
Rigiro
Permalosetta!
rigiro
permalosa e un po troppo testarda
rigiro
Rispondo senza pensarci: Espiazione!
rigiro