un brodino caldo
![]()
un brodino caldo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mangiare dormire mangiare dormire mangiare dormire
Dimenticare tutto quello che mi fa soffrire
Sparire
Avere tutto il necessario per realizzare i miei sogni
ho bisogno di una vacanza
riflettere,ma non mi hanno insegnato come si fa!
...smettere di vedere sempre attacchi nelle tue parole...
..che smettessi di scrivere cose che sai che interpreterò male e da cui sarò ferita, e scrivessi ogni tanto cose che potri interpretar bene ed esserne contenta...
...che venezia affondasse una volta per tutte
...che affrontassi in modo + pacifico la cosa...povera laguna...
non pensare sempre,costantemente a quei giorni.
non aver abusato delle mie qualita'
capire ciò che scrivi
che le mie nonnine stessero meglio.....sono tutte e due conciate malino poverine............
vorrei che il calar della sera nn significasse sempre il sopraggiungere di dolorosi ricordi sensazioni odori luoghi
*vorrei sentirmi meglio perche' cosi' non riesco a far nulla e invece anche oggi dovevo studiare![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Vorrei capire perché mi fido sempre troppo degli altri!![]()