ricevuto...grazie mille!!!
ricevuto...grazie mille!!!
ciao a tutti potrei avere anche io gli appunti di pistis..??vi ringrazio tanto..![]()
Mandatemi le vostre mail via pm e ve li passo![]()
fatto..!!grazie sei gentilissima..
ciao qualcuno domani deve dare psicofarmacologia......????
Salve a tutti!!!!!!!non è che qualcuno può passare gli appunti anche a me?????????PLEASEEEEE!!!![]()
aiuto questo esame è un po impanicante.............secondo voi bisogna studiare la sintesi dei neurotrasmettitori???
intendo tutti i dettagli relativi agli enzimi e vari particolari!oppure fermarsi alla classificazione é sufficente?![]()
scusate ma per caso qualcuno sa dove posso trovare tutti gli orari degli insegnamenti a scelta?chi è iscritto in apprendimento può scegliere gli ESAMI A SCELTA di tecniche psic applicate al lavoro?come per esempio psicofarmacologia.scusate ma sono disorientata con questi esami a scelta
Ciao Marlene!come opzionali puoi dare psicofarmacologia se non è previsto come obbligatorio nel piano di studi;in ogni caso gli opzionali possono essere scelti dall'elenco che c'è su "unica.it" fra quelli di apprendim e puoi anche scegliere di dare quelli di lavoro![]()
ok grazie mille ginevra!!!ciaociaociao
psicofarmacologia è opzionale vero? com è?? è quello ke m attrae d +....sapete dirmi qualcosa a proposito di questo esame? grazie 1000
dipende...non per tutti è opzionale!io l'ho dovuto dare perchè faceva parte del mio piano di studi!a me è piaciuto,l'ho dato un pò di tempo fa quindi non so se il programma adesso sia cambiato!Originariamente postato da topila85
psicofarmacologia è opzionale vero? com è?? è quello ke m attrae d +....sapete dirmi qualcosa a proposito di questo esame? grazie 1000
ora psicofarmacologia è opzionale per tutti e due gli indirizzi. io lo darò, mi sono trovata molto bene con pistis e credo che anche questo esame sia scritto con domande a risposta multipla. qualcuno deve seguire le lezioni venerdì? sul suo sito c'è scritto che ci saranno quelle per i quinquennalisti ma possono seguirle tutti..però ho paura che sia un avviso vecchio, perchè non c'è scritto l'anno.
per chi ha fatto il passaggio da V.O. a N.O. di apprendimento l'esame è obbligatorio!!quando l'ho dato io era orale...