L'ho visto sul forum concorsi, quindi martedi sapremo finalmente i risultati, in bocca al lupo a tutti.
L'ho visto sul forum concorsi, quindi martedi sapremo finalmente i risultati, in bocca al lupo a tutti.
C....! allora ci siamo veramente! a martedì ragazzi; e in bocca al lupi a tutti!!!
Su Internet dove? Qua:
http://www.giustizia.it/concorsi/concorsi_c1_indet.htm
?
No su www.concorsi.it clicca su forum e vedrai le discussioni
ciao ma mi potete dire dove leggete questi concorsi.io non so mai nulla.
beh esistono tantissimi siti in cui cercare i concorsi.....il sito della gazzetta ufficiale e tanti altri tipo concorsi. it o concorsipubblici.com.....................bisogna anche saper cercare!!!!!!!!
ragazzi sono usciti i risultati,chiamate al call center ,io c'è l'ho fatta.
orali dal 27 giugno ,sorteggiata la U ,interruzione il 20 luglio ,ripresa la seconda decade di settembre
Qualcuno sa dirmi come reperire i risultati su internet?(Ammesso che li abbiano pubblicati su qualche sito).Al telefono non mi ha risposto nessuno
ma quando usciranno i risultati sul sito del ministero?
Anch'io sono tra i 1271 che sono passati! E' bello sapere che uno su tre sarà tra i fortunati vincitori di un posto di lavoro così bello e tutelato!
Anche a me hanno detto della lettera U e che ogni giorno interrogano 15 persone.
per ora le date stabilite con sicurezza sono:
26-27-28 giugno;
5-6-10-11-12-19-20 luglio.
Poi ci sarà la sospensione e ripresa non si sa! Comunque inizieranno ad inviare le lettere e avremo dati più ufficiali (sul sito non c'è nulla per ora!)
In bocca al lupo a tutti e se avete voglia continuiamo il confronto!
sono passati 1271? E qaunti eravamo?
Io ho chaimato tutta la sera, ma ero in attesa un'ora... poi sono dovuta uscire... comunque erano le 17.50 e nessuno rispondeva... ero attaccata al telefono dalle 16.45...
agli scritti eravamo 2781, quindi è passata più o meno la metà, non male...
però se tengono quella media nell'interrogare ci vorrà un anno!!!
anche se di questo non posso lamentarmi, hanno estratto la U e il mio cognome inizia per SU....![]()
prove superate!!! si vocifera sul forum concorsi.it che per la letterera C se ne parlerà a settembre! Boh. Certo è che ora inizia la parte più difficile della nostra Odissea. Complimenti ai prescelti e sarebbe utile per tutti continuare un reciproco scambio di info....
Vi darei informazioni su di me, se le avessi!!!!!!
sono attaccata a questo call center, ma nulla, sono in attesa![]()
Purtroppo per me fumata nera (SIGH) 22,5 ordinamento; 18 (aimè) pedagogia; non ammesso per mezzo punto...
Auguri ai fortunati...![]()