eccone un altro...
eccone un altro...
Ultima modifica di antonellina81 : 11-01-2008 alle ore 21.24.03
grazie lella!!!!
Grazie anche da parte mia!!!!!![]()
confermo! a lezione di comunicazione ha detto che voleva che lo si vedesse prima di sostenere l'esame.Originariamente postato da sunrise83
Antonellina io so che chiede la trama del film.. se hai la possibilità guarda il film..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oggi l'ho cercato ma non l'ho trovato...Originariamente postato da ianaiana
confermo! a lezione di comunicazione ha detto che voleva che lo si vedesse prima di sostenere l'esame.
domani continuerò la mia ricerca.. sperando di trovarlo...
Allora dovrò cercarlo...
non riesco a trovare il film.... ufff...
qualcuno di voi l'ha trovato e mi dice dove l'ha preso x favore...
Originariamente postato da MellyMemy
ragazze me ne sono liberata anke iop... anke se son arrabbiata con me stessa perchè alla prima domanda ero in panico... m sn pure un po' spaventata perchè una ragazza con me nn l'ha passato e lui s stava davvero arrabbiando..
m ha kiesto:
-legame coniugale (compiti d sviluppo, ecc.)
-come sn cambiati i ruoli d padre e madre nella famiglia, e da qui gli studi sulle triadi
ma l'ultima domanda in che libro è???? Non è vero nel Nuovo programma... xkè mi sto già impanicando.... aiutoooo...![]()
gli studi sulle triadi si riferiscono all'interazione triadica del capitolo scritto dalla Cataudella?? Io ormai sono fusa.... sono nel pallone.... aiuto...![]()
In quel contesto penso che si riferisse alla triangolazione intersoggettiva, ovvero agli studi fatti nell'università di Losanna sulle alleanze che si instaurano tra i membri della famiglia... è nel primo capitolo di diverse normalità.Originariamente postato da antonellina81
gli studi sulle triadi si riferiscono all'interazione triadica del capitolo scritto dalla Cataudella?? Io ormai sono fusa.... sono nel pallone.... aiuto...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da ianaiana
In quel contesto penso che si riferisse alla triangolazione intersoggettiva, ovvero agli studi fatti nell'università di Losanna sulle alleanze che si instaurano tra i membri della famiglia... è nel primo capitolo di diverse normalità.
ah si... ho capito! grazie Iana!!![]()
Grazie anche da parte mia!!Non ricordo più nulla...
ragazze qual'è la differenza tra costruttivismo e costruzionismo?????
il costruttivismo è il superamento dei limiti di un approccio positivistico... e il costruzionismo???![]()
Anch'io non avevo le idee chiare e avevo cercato su internet...Originariamente postato da antonellina81
ragazze qual'è la differenza tra costruttivismo e costruzionismo?????
il costruttivismo è il superamento dei limiti di un approccio positivistico... e il costruzionismo???![]()
metto l'allegato..