• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 123 PrimoPrimo ... 3947484950515999 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 1841
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ho come l'impressione che Logan non sia proprio entusiasta di questa nuova Rory...

Anche a me è sembrato così....e poi...le voci..argh!!!mi da troppo fastidio quando cambiano le voci così...........

Partecipante Super Figo
    Io non avrei mai mandato il mio ragazzo in giro per l'Europa con i suoi amici...sai quante corna dai!!!Logan è il tipico ragazzo che tradisce!!Ma se all'inizio del loro rapporto usciva anche con altre ragazze!!!Rory è diventata proprio stupida!!Ma che succede.. uffi...

Spero tanto che un giorno di questi lo trova a letto con un'altra così la finisce di fare la viziata saputella del cavolo (al servizio di volontariato avete visto come comandava e diceva alla gente cosa fare??? ) e questo fatto dell' "ozio" poi..siamo noi i deficienti che studiamo mica lei..ovvio...

Male..molto male...

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    secondo me logan trova noiosa Rory con il suo lavoro al servizio sociale, la preferiva brillante studentessa...
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da blackfox
    secondo me logan trova noiosa Rory con il suo lavoro al servizio sociale, la preferiva brillante studentessa...

si è vero...penso anche io questo...anche perchè se logan ha degli interessi nell'ambito dell'università rory non li avrà più e finirà come tra lei e dean per la scarsità di interessi comuni...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    uffaaaaaaaaaaaa... ero tutta contenta pronta a vedermi la vhs d ieri d una mamma x amica dato ke ero a danza ma come una scema ho sbagliato canale programmando il videoregistratore...nooooo!!!! sapete se devono x caso darlo in replica questi gg????oppure sapete dirmi se da qualke parte da internet si può scaricare... insomma.... come posso averlo?

Originariamente postato da MellyMemy
    uffaaaaaaaaaaaa... ero tutta contenta pronta a vedermi la vhs d ieri d una mamma x amica dato ke ero a danza ma come una scema ho sbagliato canale programmando il videoregistratore...nooooo!!!! sapete se devono x caso darlo in replica questi gg????oppure sapete dirmi se da qualke parte da internet si può scaricare... insomma.... come posso averlo?

una volta è capitato anche a me...da allora lo provo sempre prima di registrare!!!
    lo puoi recuperare su emule o dc++ o win mx...uno di questi programmi!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me sembrava di averle già viste le prime due puntate
    Pessima la voce, lorelai mi sembra più infantile del solito e poi mi ha dato troppo noia il doppio senso per andare in camera con Logan. Una Rory troppo diversa.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    betty ho emule ma ho cercato e me le dà solo o in avi o in srt ma il mio pc nn legge questi formati... tra l'altro,anke se meglio d nulla, me le ha trovate solo in inglese ma nn posso cmq vederli come formati... sapete come posso fare??

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Mi unisco al coro d protesta per le voci, Rory con quella voce sembra un'ochetta viziata... ma scusate l'ignoranza:
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    cosa sono le figlie della rivoluzione?

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    concordo in pieno!

sia sul fatto delle voci (a parte che già l'ho sentita quella di Rory, ma non c'entrano proprio con loro, soprattutto Paris...), che sul fatto di Logan, secondo me tra poco si appiccicano dato che Rory è cambiata così tanto....è troppo strana...

forte il cagnolino!!

comunque, eva-luna,
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Le figlie della rivoluzione è l'associazione snob dove sta Emily Gilmore, credo sia tipo la presidentessa, che spesso faceva riunioni all'hotel di Lorelai, e ora Rory lavora lì!

o più o meno....

p.s:però è strano, Rory non mi sembra neanche un pò triste...mah...solo Lorelai piange...

ah scusate, credo di essermi persa le scena dell'anello, quand'è ke Luke lo ha dato a Lorelai??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    io ho perso la prima puntata xchè ero in palestra!!! concordo con voi che le nuove voci delle ragazze sono strane , ma ci abitueremo e si adattano anche ai personaggi(pure loro sono cresciute... Paris mi pare meno isterica e Rory è davvero una ragazza viziata....)
    a volte mi chiedo come fa Luke a sopportare Lorelai
    e di Lena nessuno parla??? carino il concerto.
    ps io adoravo Marty , ma era troppo "bravo ragazzo" per Rory (era pure figo però.....)
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    infatti la nuova voce di Rory non le si addice proprio, sembra tutta un'altra persona.....speriamo che torni la Rory di sempre

PS: Che strafigo Logan!

Originariamente postato da alessia85

ah scusate, credo di essermi persa le scena dell'anello, quand'è ke Luke lo ha dato a Lorelai??

anche io l'ho persa... forse non l'hanno fatta vedere???l'hanno data per scontata???

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    adesso che ci penso non l'ho vista neanche io....
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche io concordo con tt voi..questa nuova voce nn mi piace e poi anche il suo comportamento ..cmq mi piace la madre e luke..adorabile... anche io mi son persa la scena dell'anello ma l'hanno data???

Pagina 49 di 123 PrimoPrimo ... 3947484950515999 ... UltimoUltimo

Privacy Policy