Ciao raga,dramma quest'appello
Ha fatto solo 5 domande a risposta aperta:
-attenzione distribuita
-rinforzo negativo
-mappe mentali
-contrasto tra teorie computazionali e proposizionali
-modus ponens e modus tollens
Ciao raga,dramma quest'appello
Ha fatto solo 5 domande a risposta aperta:
-attenzione distribuita
-rinforzo negativo
-mappe mentali
-contrasto tra teorie computazionali e proposizionali
-modus ponens e modus tollens
heyka mi confermi che sei la tipa che avevo accanto..ho seguito il tuo consiglio
una domanda non l'ho proprio capita e mi sono messa a fare differenze tra disegno e linguaggio eh eh
Si e ti ho consigliato una cosa sbagliata
perchè l'altra collega poi mi ha detto fuori che era la teoria di Kosslyn contro quella di Phylysyn
...perdono sono da espellere da ops
Non l'avevo proprio capita,forse avremmo fatto meglio a chiederle di spiegarcela,però forse avendo sbagliato in 2 capirà che la domanda non era chiara e ci assolverà?!?
scusa davvero![]()
ma scusa lei ha parlato di immagini mentali.....
ma dai chi se ne frega.......si in effetti ora rende---phylysyn diceva che era su base proposizionale(cioe?)...quella parte infatti non mi è per niente chiara....
computazionale perchè????boh
comunque ci stava pure la differenza semplicemente tra immagine e linguaggio se ci pensi..poi la cosa poteva essere estesa a loro...ma non necessariamente.......
Però interroga sempre il martedì?
Dai speriamo di rifarci all'orale anche se solo il pensiero di riprendere in mano i libri mi fa venire l'ansia
A che ora devi andare per l'orale?Io sarò in dipartimento dalle 12 alle 14 x la lezione di Marini...
ciao ragazzema non ci interroga sicuro domani??voi a che ora andate?
bello,orale facoltativo!!![]()
fatemi capire ragazze...voi avete superato lo scritto e l'orale è facoltativo?alèèèèèèèèèèè
![]()
Benone...ma pensi che sarà la regola d'ora in poi , o che sia stata un'eccezione?
Certo, visto che da quanto ho capito l'esamino scritto è tutt'altro che esamino.., potrebbe anche diventare consuetudine quella di far scegliere..
Grazie mille e brava!!!
infatti pure io mi sono stupita mi sono presentata per l'orale e l'avessi saputo avrei usato i giorni del ripasso per altro...che poi mi sa che nel foglio dei risultati dello scritto non c'era questo avviso sull'orale facoltativo..
Ragazzi, qualcuno sa quando la prof ha intenzione di fare il prossimo appello?
Grazie![]()