• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 110 PrimoPrimo ... 3947484950515999 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da claudiapitt
    la piastra remington wet too straight l'ho comprata ed è spettacolare...i capelli vengono benissimo e finora mi sembra che non si rovinino per niente!
    hai la s 8200(quella a piastra larga) o il modello s 8100(LA STRETTA?)... ci sto facendo un pensierino... il sito dice che quella larga è adatta ai capelli lunghi e grossi,mentre la piccola a quelli corti e sottili... c'è un problema... io li ho lunghi,tanti, ma sottili... quale dovrei prendere?
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Laylapink
    hai la s 8200(quella a piastra larga) o il modello s 8100(LA STRETTA?)... ci sto facendo un pensierino... il sito dice che quella larga è adatta ai capelli lunghi e grossi,mentre la piccola a quelli corti e sottili... c'è un problema... io li ho lunghi,tanti, ma sottili... quale dovrei prendere?
    io ho quella a piastra larga...anche io ho i capelli sottili e lunghi e avevo il tuo stesso dubbio...c'è comunque la rotellina per regolare l'intensità!

ok.. allora seguo il tuo consiglio... quella a piastra larga dovrebbe stirarli pure più in fretta... ti farò sapere.... thanx
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    usando regolarmente la piastra i capelli alla fine si rovinano?

Originariamente postato da *bene*
    Sicuramente, ma molto dipende dal capello... se è naturale si rovina un pò meno rispetto a quello tinto... cmq è molto soggettiva la cosa...
    CarnivalQueen o'Movie

Originariamente postato da Laylapink
    Sicuramente, ma molto dipende dal capello... se è naturale si rovina un pò meno rispetto a quello tinto... cmq è molto soggettiva la cosa...
    grazie Laylapink!
    L'ho chiesto perchè il mio parrucchiere non ne parla proprio benissimo della piastra, ma da quello che leggo qui ho una gran voglia di comprarne una anch'io!!

grazie Laylapink!
    L'ho chiesto perchè il mio parrucchiere non ne parla proprio benissimo della piastra, ma da quello che leggo qui ho una gran voglia di comprarne una anch'io!!
    e ci credo.. se compri la piastra poi ci vai molte volte in meno da lui ... allora perchè vogliono passartela loro? in ogni caso io ogni volta che vado dal parrucchiere torno a casa con i capelli tutti spezzati... e senza che la usino... ma lisciati con spazzola e phon
    CarnivalQueen o'Movie

Blog Entries
    62

con la piastra che avevo prima si rovinavano tanto...la dovevo passare tutti i giorni e non venivano mai perfettamente lisci...
    con quella nuova vengono perfetti, durano 3 giorni (di più non so perchè poi lavo i capelli) e non si rovinano ( per lo meno finora non ho notato problemi)

Originariamente postato da claudiapitt
    con la piastra che avevo prima si rovinavano tanto...la dovevo passare tutti i giorni e non venivano mai perfettamente lisci...
    con quella nuova vengono perfetti, durano 3 giorni (di più non so perchè poi lavo i capelli) e non si rovinano ( per lo meno finora non ho notato problemi)
    Grazie Claudia
    mi sa che la comprerò anch'io!
    Mi potresti dire quanto costa all'incirca la piastra che hai tu?

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ma insomma qual è meglio secondo voi? la piastra babyliss o la remington???

Originariamente postato da m3logr4no
    ma insomma qual è meglio secondo voi? la piastra babyliss o la remington???
    secondo me la remington....
    CarnivalQueen o'Movie

Blog Entries
    62
    Grazie Claudia
    mi sa che la comprerò anch'io!
    Mi potresti dire quanto costa all'incirca la piastra che hai tu?
    io l'ho presa su internet (sito dell'euronics) e comprese le spese di spedizione ho speso 54€!

Grazie mille Claudia!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Babyliss se liscia i miei capelli cè speranza per tutti meravigliosa lisci e lucidi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Comprato l olio di semi di lino di bottega verde che profumo e che lucidi ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 49 di 110 PrimoPrimo ... 3947484950515999 ... UltimoUltimo

Privacy Policy