E strega è una stella!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E strega è una stella!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Avete mai fatto un viaggio in aereo con i vostri cani/gatti?
sono dei bei cani..e complimenti a StregaOriginariamente postato da Morgana
L'irish terrier insieme al'airedale terrier, al fox terrier e al lakeland terrier e ovviamente al welsh terrier (mia Strega) sono i miei cani preferiti
Se ne vedono pochi a giro chissà se dopo il film se ne vedranno di più come successe per il Jack Russel dopo due famose pubblicità (quella dell'asterisco e melinda)![]()
sinceramente però mi auguro che la gente smetta di prendere il cane che fa moda o simpatia in quel momento, con il rischio di trovarsi in casa un cane che non è congeniale al suo essere,stile di vita,ecc e poi magari stancarsene![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
il mio è un cane di taglia media..vedi fotoOriginariamente postato da Morgana
Avete mai fatto un viaggio in aereo con i vostri cani/gatti?e non potrebbe star con me durante il viaggio quindi evito di farlo
![]()
l’antica e erronea fede,
(F.P.)
Esistono le stive per gli animali ma mi inquietano parecchio
Ho conosciuto una coppia che hanno dovuto far fare al loro Airedale Terrier (che è di taglia medio grande per chi non conoscesse il cane) un viaggio da Bogotà all'aereoporto di Pisa credo anche con scalod'altronde loro si dovevano trasferire
Ho letto inoltre nel sito dell'Alitalia che l'Inghilterra e l'Irlanda non accettano animali ne' a bordo nè in stivae io che volevo portare la mia Strega nella sua terra d'origine
![]()
io te lo sconsiglio..sinceramente mi ha sempre inquietato pensare il mio cane nella stiva..per non parlare della sofferenza che sicuramente avrebbe..![]()
l’antica e erronea fede,
(F.P.)
Originariamente postato da shonin
io te lo sconsiglio..sinceramente mi ha sempre inquietato pensare il mio cane nella stiva..per non parlare della sofferenza che sicuramente avrebbe..![]()
anche a me inquieta molto per questo cercavo esperienze rassicuranti sull'argomento
GrazieOriginariamente postato da shonin
sono dei bei cani..e complimenti a Strega![]()
sinceramente però mi auguro che la gente smetta di prendere il cane che fa moda o simpatia in quel momento, con il rischio di trovarsi in casa un cane che non è congeniale al suo essere,stile di vita,ecc e poi magari stancarsene![]()
![]()
E' vero i cani vanno a moda solo che poi quando vanno di moda dei cani con caratteristiche caratteriali particolari è un dramma perchè molte persone prendono il cane solo per moda senza informarsi e cercare di capire le sue caratteristiche se vedere se queste si adattano alle proprie.
L'altro giorno nel negozio dove lavoro è venuta una signora che ha avuto sia un Airedale che un Welsh come la mia Strega Ie mi ha fatto riflettere su questa cosa dicendomi "meglio che ce ne siano pochi in giro perchè non sono cani adatti a tutti e vanno saputi educare" in effetti è vero...poi si sentono storie di cani abbandonati, gente che li da via perchè non si immaginava che il suo cane fosse così vivace o testardo, ecc. Possono anche diventare un pericolo se non educati adeguatamente
In effetti come nel caso dei terrier tipo la mia Strega , soprattutto dei Fox Terrier che sono un pochino più diffusi in Italia, sento sempre critiche perchè la gente non conoscendo il loro carattere non ha saputo contenere la loro esuberanza, solo chi ha saputo imporsi come capo branco ha saputo apprezzare la loro allegria contagiosa.
Ultima modifica di Morgana : 06-09-2007 alle ore 15.38.57
il cane non è un trofeo!perchè la gente non lo capisce???
questa sera a roma fa freddo,ma mentre scrivo c'è un adorabile cucciolone che mi riscalda i piedi...già...ogni volta che sono seduta alla scrivania,lui arriva e si posiziona sui miei piedi.ammetto che quando fa caldo è un pò un problema...
lui non è un cane di razza,ma l'amore incondizionato che mi da,non ha prezzo. viene dal canile e ha già 3 anni.
meno male che c'è lui...mi fa compagnia,mi coccola,e mi aiuta a sopportare meglio la lontananza da casa...
ve lo presento...
Bellinoanche la mia si mette ai miei piedi quando sono al pc
![]()
Ciao... volevo parlarvi dei miei cuccioli... uno si chiama Jolly e mi è stato regalato 3 anni fa... e minuscolo e molto molto molto attaccato a me... come tutti i cani piccoli è inconsapevole della sua statura e si sente il padrone della casa... è ... come dire... molto minaccioso!!![]()
L'altro, anzi l'altra (è una signorina!, Lady) l'ho trovata a Pasqua ed era appena stata investita da una macchina che non si è nemmeno degnata di fermarsi
. Beh... quando l'ho portata a casa era in una situazione disperata... spalla fratturata, bacino lussato, ernia all'addome
![]()
Il veterinario mi aveva detto che era senza speranze... all'inizio è stata un pò dura, dovevo farla bere e mangiare con le mie mani ... dopo un mese si è alzata... dopo due camminava zoppicando, dopo tre camminava bene.... adesso salta e corre come una pazza ed insieme a Jolly sono l'allegria della mia casa!!![]()
Ultima modifica di karen1986 : 06-09-2007 alle ore 22.24.24
Allego la loro foto...!!!
che bellini
storia troppo commuovente
dentro un cane piccolo c'è un grande cane![]()
Che teneriiiiiiiiiii