Per Magi2007 http://www.opsonline.it/forum/members/magi2007/
Ti ringrazio per aver messo a disposizione di noi tutti[Da Agostino] le registrazioni di Psicologia Dinamica[20 file]..
Ne hai delle altre?
*A chi volesse reperirle, per integrarle allo studio,consiglio di portare la PEN DRIVE.. il contenuto delle lezioni è di 868 MB...Ah, quando tornate a casa, e la inserite nel vostro pc per scaricare i file,e non vi vede la penna[l'immagine dell'hardisk-disco fisso o rigido]effettuate la scansione con Avg o altri antivirus ..io vi ho trovato due virus..ma una volta eliminati, mi è ricomparsa l'immagine e ho potuto trasferirli sul pc...
Se avete ulteriori aggiornamenti,inseriteli qui....
Buon studio..

..a tal proposito volevo chiedervi se voi del manuale avete studiato per bene anche gli ultimi due capitoli o date solo un'occhiata superficiale..

...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
Riguardo Marco è quello che ti tiene più tempo(anche mezz'ora)ma fondamentalmente perchè è soprattutto lui che parla!
posso dirti la mia: io ho fatto l'esame con Marco e mi ha chiesto un'infinità di cose,l'esame è andato benissimo,ciò che richiedono è non solo aver studiato bene ma anche aver capito bene,infatti è fondamentale percepire le diffrenze tra Freud e gli altri autori.Con uno studio approfondito l'esame è fattibile.Personalmente mi è poaciuto molto