ah ok, qnd diciamo ke é stata molto ma molto tranquillla...sxiamo sia lo stesso anke x me... O_° ...grazie milleeee davveroooooo....![]()
ah ok, qnd diciamo ke é stata molto ma molto tranquillla...sxiamo sia lo stesso anke x me... O_° ...grazie milleeee davveroooooo....![]()
buona sera ragazzi, avrei urgente bisogno di contattare la professoressa lia barbato, però non riesco a trovare il suo indirizzo email e non so come contattarla
qualcuno potrebbe essere cosi gentile da indicarmi un suo contatto per favore?
GRAZIE MILLE BUONA SERATA
L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI![]()
MADDY
anche io cerco l'indirizzo mail della prof., ma a quanto pare è un segreto di stato!
dopo vari giri, la prof. sestito mi ha detto che la cattedra è stata assegnata ad un nuovo professore Fabio Corbisiero. Nella sua pagina nella sessione didattica c'è il nuovo programma di studio con nuovi libri (io già avevo comprato gli altri!).
L'appello è il primo marzo.
adesso sinceramente non so che pensare...
com'è possibile che la professoressa fa l'esame il 28?!
se lo facciamo con lei poi ce lo convalidano o magari arriviamo la e neanche ce lo fa fare. io sinceramente non so che devo studiare!
Ciao!!ho trovato l'indirizzo e-mail della prof: [email protected]
Ma quindi se ne va anche lei? Ma non è possibile! ma perché non ci avvisano?![]()
Mi raccomando,se la contattate fateci sapere la barbato cosa risponderà!!
ciao!!
le ho mandato una mail stamattina, aspetto la risposta. scrivetele anche voi, abbiamo più possibilità che risponde.
LE HO MANDATO ANCHE IO UNA MAIL E SPERO MI RISPONDA PRESTO. VOLEVO ANCHE CHIEDERVI UNA GENTILEZZA, POTRESTE DIRMI CON PRECISIONE IL PROGRAMMA DELLA PROFESSORESSA LIA BARBATO? ho anche mandato una mail al nuovo professore per chiedere se possiamo sostenere l' esame con il nostro programma..aspetto che mi risponda e vi faccio sapere.
L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI![]()
MADDY
mi dispiace non lo so con precisione, perchè alcuni capitoli non bisogna farli.
susate ragazzi ma la prof. ha risposto a qualcuno?
Ciao pollicina! a me non ha risposto, e le ho inviato due email... ed è strano, perché mi hanno detto che di solito risponde subito... qualcun altro ha ricevuto risposte?
anche io le ho inviato due mail... è davvero stressante a meno di una settimana non sapere che programma bisogna portare!
ragazzi! ho inviato un'altra mail alla prof stamattina, ma dubito che risponderà. adesso non mi ricordo chi, ma qualcuno aveva inviato una mail all'altro prof chiedendogli se potevamo portare il programma della barbato. ha per caso risposto? perchè se possiamo portare il programma della professoressa sarebbe tutto tranquillo, nel senso che al massimo andiamo il 28 da lei (che poi non so neanche dove)e se non ce lo fa fare il giorno dopo c'è l'appello di lui.
Ragazze scusate ma io non ci sto capendo gran che,nel senso...ma l'appello non era il 24 febbraio?
io le ho mandato una mail il 14 febbraio perche non riuscivo a prenotarmi su segrepass e lei mi scrisse che ci saremmo viste il 24...non il 28! voi siete del nuovissimo ordinamento?
a parte ciò il programma che porto io è il vecchio ed è il seguente:
Corbetta - Metodologie e tecniche della ricerca sociale (non ricordo il titolo preciso)
e quello di Crispi...dove parla di Weber,Durkheim, Parsons, lo strutturalismo... ecc
il programma nuovo invece dovrebbe essere questo:
Ruth A. Wallace; Alison Wolf, La teoria sociologica contemporanea, Il Mulino,
(capp. 1; 2; 3; 9).
Piergiorgio Corbetta, Ricerca sociale: metodologia e tecniche. I. I paradigmi di
riferimento, Il Mulino, 2003.
fatemi sapere qualcosa riguardo la data dell'esame![]()
hai ragione! ho sbagliato a leggere io 28! comunque il programma di corbetta e la teoria sociologica contemporanea sono per il nuovo ordinamento (690). per il nuovissimo quello che chiede questo nuovo prof. bisogna portare 3 libri vi linko la pagina web sua! https://www.docenti.unina.it/support...eDocente=FABIO
ragazzi! la prof. mi ha risposto. io ovviamente non faccio in tempo per dopodomani. vi copio quello che mi ha scritto.
Gentile studentessa,mi spiace molto per il disagio che vi è stato causato ma, purtroppo, gli eventi prescindono dalla mia volontà e quindi non posso fare molto. Posso dirvi che dalla prossima data di esame potete certamente sostenere l'esame con il docente che è subentrato al mio posto, molto probabilmente solo per questo anno accademico.In ogni caso, penso che per maggiori delucidazioni, circa la possibilità di portare il programma di esame da me previsto specificando magari che avete seguito il corso e/o che avete già studiato quei libri di testo, potete rivolgervi al Presidente del corso di laurea oppure al Preside.La saluto cordialmente.L.B.
Ragazzi ma domani allora c'è o no l'esame????? O_o