• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 62 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 920
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    quincyyyyyyyyyyyy non sapevo fossi fidanzata!Mi fa piacere
    da quanto lo sei??
    ps
    cmq scherzavo...la mia ex suocera era un tesoro
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da yellow**
    quincyyyyyyyyyyyy non sapevo fossi fidanzata!Mi fa piacere
    da quanto lo sei??
    ps
    cmq scherzavo...la mia ex suocera era un tesoro

da2anni e mezzo...

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    azz
    Hakuna Matata

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da yellow**
    azz
    ebbene si!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Non sono le suocere ad essere una brutta razza.....secondo me siamo noi donne ad essere tutte un pochino rompi chissà come saremmo noi, da suocere...... Non voglio giustificarle, ci mancherebbe...ma secondo me sono donne in profonda crisi e insoddisfazione poverette.....

Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    io capito sempre male... la mia ex suocera non mi sopportava perchè le portavo via il figlio... questa attuale( da 7 anni) ha sbalzi..... per i regali che mi fa non si discute anche se quando li fa lei e la figlia mi regalano le cose delle bimbe...(zainetti,trucchi)stendiamo un velo pietoso... mentre quando è con suo figlio.... non ci sono parole per i soldi che spende... ma credo si + un imposizione.... non ci sopportiamo perchè lei dice che sono grassa..(sono abbastanza robusta direi)... che porto le taglie forti(l'ha gridato con 12 persone presenti... la vergogna...cmq) ... parlasse che so... una modella.... potrei capire... ma parla una signora attempata con due volte le mie gambe.... odio il paragone con la figlia....che si sta per sposare... e che pure essendo in famiglia da 5 anni non so nulla.... perchè potrei portale sfiga..... per non parlare dei paragoni lavorativi...ect.......si può vivere cosi'...cmq...... io sono caduta male........spero che a voi vada sempre meglio...
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Originariamente postato da elavturi
    io capito sempre male... la mia ex suocera non mi sopportava perchè le portavo via il figlio... questa attuale( da 7 anni) ha sbalzi..... per i regali che mi fa non si discute anche se quando li fa lei e la figlia mi regalano le cose delle bimbe...(zainetti,trucchi)stendiamo un velo pietoso... mentre quando è con suo figlio.... non ci sono parole per i soldi che spende... ma credo si + un imposizione.... non ci sopportiamo perchè lei dice che sono grassa..(sono abbastanza robusta direi)... che porto le taglie forti(l'ha gridato con 12 persone presenti... la vergogna...cmq) ... parlasse che so... una modella.... potrei capire... ma parla una signora attempata con due volte le mie gambe.... odio il paragone con la figlia....che si sta per sposare... e che pure essendo in famiglia da 5 anni non so nulla.... perchè potrei portale sfiga..... per non parlare dei paragoni lavorativi...ect.......si può vivere cosi'...cmq...... io sono caduta male........spero che a voi vada sempre meglio...

mamma mia ela mi disp tanto...
    leggere i vostri rapporti con le vostre suocere mi incute paura ...sarà che io sn stata fortunata e nn ne ho di questi problemi, ma nn riesco proprio a capacitarmi delle cose assurde che fanno e dicono queste mamme dei vostri fidanzati.. ...
    comunque max solidarietà

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io oramai ci passo sopra....mi ha chiesto di andare con lei a comprare un regalo per un battesimo al quale aveva avuto il buon senso di non invitarmi.....e io?
    Beh..sabato di fretta e furia l'ho raggiunta dall'altra parte della città per aiutarla!

E domenica ho lasciato che andrea andasse a pranzo da loro..con un sorrisino sulle labbra...soprattutto quando mi ha detto "non ti invito perchè c'è la carne per pranzo (io sono vegetariana)" ....ma un pezzo di pane a me andava bene ugualmente!

Va bè..tanto poi le sddisfazioni me le prendo da sola! Ieri sera al battesimo le hanno fatto una scenata perchè non mi aveva portata con loro (tiè, strega gelosa)

Partecipante Super Figo
    ... mia suocera è troppo carina!!!!!!!! non ci conosciamo ancora benissimo ma so che mi vuole bene,dice sempre al mio ragazzo di salutarmi ,che son troppo brava e troppo carina....vuole sempre che vada a trovarla( siamo vicini di casa) ma io mi vergogno ad andare da sola,perchè il mio fidanzato vive e lavora in Emilia Romagna (purtroppo)..... e lei è più timida di me!!! è adorabile!!!!

Blog Entries
    2
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ci andassero un pò tutti i membri di quella famiglia...un giorno di questi faccio le valigie e sparisco definitivamente...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ho un problema: andrea è dovuto tornare in afghanistan...ma se leggete qualche post fa, quando successe la stessa cosa ad agosto e la chiamai, lei mi trattò. troppo male.

Che faccio la chiamo? O faccio la cafona e non la sento finchè non ritorna il mio piccino?

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    non la chiamare...è stata lei cafona nel non invitarti al battesimo nonostante tu sia andata con lei a comprare il regalo!!!!!!!!

Blog Entries
    2
    ma che scherzi?no no no non la chiamare

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da elavturi
    ela mi dispiace
    leggendo ho pensato che la stessa sorte potrebbe capitare a me. I miei suoceri non li conosco ancora, ma credo che succederanno le stesse cose. Con un'aggravante: non credo siano capaci di essere così platealmente ostili, il che è peggio, ho verificato col figlio

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    ...e non avere fretta di conoscerli...
    Ultima modifica di SilentEagle : 19-10-2007 alle ore 13.28.17

Pagina 49 di 62 PrimoPrimo ... 39474849505159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy