non vorrei dire una caz....ma mi sembra
che le diverse proteine derivano dalle diverse combinazioni dei 21 aminoacidi!!!
non vorrei dire una caz....ma mi sembra
che le diverse proteine derivano dalle diverse combinazioni dei 21 aminoacidi!!!
grazie fede![]()
scusate so che questa domanda vi è stata posta una marea di volte ma mi servirebbero urgentemente i lucidi e gli appunti per l esame di robledo del diciannove, qualkuno avrebbe pietà di me??
Originariamente postato da gioietta
scusate so che questa domanda vi è stata posta una marea di volte ma mi servirebbero urgentemente i lucidi e gli appunti per l esame di robledo del diciannove, qualkuno avrebbe pietà di me??
guarda, se cerchi qualche pagina fa di questo thread,è stato messo un allegato sui riassunti delle lezioni....
i lucidi non so se li abbiano messi perchè sono pesanti e grandi...ma ti posso dire che fondamentalmente non servono a nulla!!![]()
...aiuto sto iniziando a vederlo in questo momento![]()
speriamo bene
![]()
non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!Originariamente postato da pacypacy
...aiuto sto iniziando a vederlo in questo momento![]()
speriamo bene
![]()
![]()
se continuo così la finisco l'anno prossimo!!
io mi sto riascoltando le lezioni che ho seguito l'anno scorso e registrato...e non vi dico quanto ora mi stiano tornando utili...è tutto molto più semplice...gli appunti di sissit in alcune parti vanno corretti e integrati con nozioni...appena li aggiusto tutti ve li mando...la parte più "ostica" come la definisce robledo, almeno per me, è la parte della trascrizione e della sintesi proteica...ci sono un pò di passaggi e di nomi di enzimi che complicano la vita...ma tutto sommato con un pò di buona volontà...ce la possiamo fare!
se non ti scoccia, non è che mi potresti passare le lezioni registrate??Originariamente postato da microbo1280
io mi sto riascoltando le lezioni che ho seguito l'anno scorso e registrato...e non vi dico quanto ora mi stiano tornando utili...è tutto molto più semplice...gli appunti di sissit in alcune parti vanno corretti e integrati con nozioni...appena li aggiusto tutti ve li mando...la parte più "ostica" come la definisce robledo, almeno per me, è la parte della trascrizione e della sintesi proteica...ci sono un pò di passaggi e di nomi di enzimi che complicano la vita...ma tutto sommato con un pò di buona volontà...ce la possiamo fare!
sto facendo un bel pò di fatica a memorizzare le cose del libro, e pur essendo gli appunti molto utili, sono molto schematici ripsetto al libro...![]()
è impossibile passarle via e mail o in altro modo perchè il file è troppo grosso...
non fa niente!!!Originariamente postato da microbo1280
è impossibile passarle via e mail o in altro modo perchè il file è troppo grosso...![]()
grazie comunque!!!
tu come sei messa con il programma???
a che punto sei arrivata?![]()
io sto facendo le mutazioni...le sbobinature di quelle lezioni..poi devo studiare tutto!
scusate ma questi appunti da scaricare a che pagina sono??
Magari microbo!! Se riesci a passarci qualcosaOriginariamente postato da microbo1280
io mi sto riascoltando le lezioni che ho seguito l'anno scorso e registrato...e non vi dico quanto ora mi stiano tornando utili...è tutto molto più semplice...gli appunti di sissit in alcune parti vanno corretti e integrati con nozioni...appena li aggiusto tutti ve li mando...la parte più "ostica" come la definisce robledo, almeno per me, è la parte della trascrizione e della sintesi proteica...ci sono un pò di passaggi e di nomi di enzimi che complicano la vita...ma tutto sommato con un pò di buona volontà...ce la possiamo fare!![]()
Io sto prendendo un pò da tutte le parti, libri su libri, enciclopedia multimediale........ma alla fine sai cosa succede?? Un macello! Speriamo bene, non vedo l'ora di liberarmi di questo mattone!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte ... anche io sto cercando di preparare quest'esame e povera me sono in alto mare!!!! ho controllato sul sito della facoltà e non c'è ancora nessun appello,sapete dirmi se Robledo ha detto da che giorno ci si può iscrivere? Grazie
Sarà possibile iscriversi on line dal 1 dicembre. Le iscrizioni scadranno il giorno 16 dicembre.Originariamente postato da gelsomina
sapete dirmi se Robledo ha detto da che giorno ci si può iscrivere? Grazie