grazie molte emy =)
grazie molte emy =)
ragazze scusate,io ho sostenuto l'esonero il 7 aprile e ho risposto a tutte le domande.ma perchè però sul file con i risultati ho un voto unico mentre altre ne hanno due scitti vicino separati dalla slasch/?
perchè evidentemente dando i punteggi alle domande e facendo poi la media non usciva un punteggio intero e quindi ha scritto il voto intermedio es. se veniva 24.6 ha messo 24/25......io quando li ho visti ho pensato questo...e non che fossero le valutazioni per le domande fatte, ma la media
bè però mi è venuto un dubbio....sicuramente non tutti hanno risposto a tutte le domande,alcuni avranno risposto solo a quelle riguardanti un libro e sanno quindi qual'è il libro su cui prepararsi all'altro esonero.e se invece lei anche avendo risposto a tutto, avesse ritenuto sufficenti solo alcune delle domande proposte e per questo ha scritto solo un voto?io come faccio a sapere a quali non ho risposto in maniera esaustiva???il dubbio mi è venuto leggendo 24/24 vicino al cognome di una ragazza
ah............il 24/24 non lo avevo letto....allora non penso sia come ho detto io....ma come hai detto te...che ha dato un punteggio per riposta....se te hai fatto 2 risposte ma hai un solo voto, si, potrebbe essere che a una hai una insufficienza...la domanda è: a quale?!
hai ragione...mandale una mail per chiederglielo e/o chiamala in orario di ricevimento
non so come aiutarti![]()
ma che problemi ci sono stati con infostud? io mi sono prenotata normalmente per il 22 senza problemi..
Ragazze, credo che siano delle paranoie...le domande erano 4...secondo me la lettura chiara è semplice è quella iniziale di dexterina.
Ci complichiamo la vita universitaria più di quanto non lo sia già!
Se ci pensate, le domande erano 4...e io che ho avuto voto unico e le ho fatte tutte e 4 vuol dire che erano valide solo alcune di quelle che ho fatto? e quali...no...sarebbe troppo complesso a mio avviso e staremmo tutti a chiederle quali sono le domande che non andavano. Molto più semplicemente è capace che si tratti di un errore di scrittura, magari era 24/25 e non 24/24.
Anche perchè sono sicura di aver fatto ottimamente 3 domande e la 4° anche, solo che non l'ho centrata appieno, ma ne ho dato un quadro generale per errore mio di comprensione della domanda...quindi i conti non tornerebbero.
Per aryannaz: penso che a qualcuno non abbia fatto prenotare..ma sai che non lo so bene? Anche io mi sono prenotata senza problemi![]()
Ultima modifica di emystellina : 09-05-2009 alle ore 17.32.00
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
il dubbio del voto mi è venuto perchè sul file con i risultati non ha specificato a nessuno se andavano bene tutte le risposte o solo le risposte riguardo un libro!!!aiuto sto andando in paranoiaaaaaaaaaaaaa
ragazzi proprio non so...il punto è che se anche il mio ragionamento fosse corretto...se per assurdo io avessi preso una votazione alta a 3 domande ed una insufficienza alla 4° domanda....ma la media mi viene per es. tra il 24 e il 25 quindi il tanto discusso 24/25...io come faccio a saperlo? nel senso...come faccio a sapere se a qualche domanda ho preso una insufficienza e quindi devo recuperarla nell esonero del 22??mmm...............io non ci avevo proprio pensato a questa cosa......ora le lezioni sono anche finite...bene bene bene....
ragazze sono preoccupazioni inutili: infatti la prof ha esplicitamente detto che il doppio voto era perchè qualcuno tendeva tra un 24 e un 25 e quindi ha messo la sbarra invece di mettere 24,5. Mi sembra un ragionamento lineare non capisco perchè tante preoccupazioni. Secondo il vostro ragionamento avrebbe dovuto mettere 4 voti...ma non è possibile no? Il voto è unico e chi ha preso il voto con lo slash tendeva fra due voti tutto qui!Spero sia chiaro![]()
questo è chiaro...sono la prima che lo ha scritto...il punto è un altro...un eventuale insufficienza ad una domanda....noi la scopriamo solo il g dell orale? questo stiamo dicendo....
lo scopriremo solo vivendo...l'importante è che hai passato l'esame e che l'eventuale insufficenza non ti sia costata l'esonero no? e cmq dubito che ci siano insufficenze..e seppure ci fossero non capisco perchè farsene un problema se hai passato l'esame...eventualmente all'orale la prof.ssa ti chiederà spiegazioni.
huhuhuhuhu
lo scopriremo solo vivendo è uno dei miei motti universitari.... =)
sai il mio"problema qual è" ? se io ho preso la sufficienza a tutte le domande, l orale è "certo" che non lo faccio....se a una domanda ho preso 17 per es. è capace che all'orale mi ci scappa la domandina...e uno penso che voglia andare preparato!!!
era questo il mio dubbio...
Ragazze, perchè crearsi problemi dove non ce ne sono
Concordo pienamente con Tinassuntina.
Anche se una domanda dovesse essere insufficiente...se comunque il voto totale ci sta bene, al massimo ci chiede spiegazioni sulla domanda, ma non si mette a farci l'orale...così s'è capito durante le lezioni.
Differente questione è se domande su alcuni libri le hai proprio saltate...
Stiamo tranquille almeno nei casi in cui possiamo, purtroppo abbiamo già tante cose per cui agitarci.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
giusta filosofia di vita emy![]()