sì è una cosa che accade da un bel pò di mesi, se lasci il sito aperto in qualunque "stanza" dopo un pò c'è il segno del passaggio di Pix, nella prima pagina rovescia il porta penne e così via!!!
sì è una cosa che accade da un bel pò di mesi, se lasci il sito aperto in qualunque "stanza" dopo un pò c'è il segno del passaggio di Pix, nella prima pagina rovescia il porta penne e così via!!!
non me n'ero mai accorta...
si, e se rimani un pò di più sulla pagina iniziale passa e ridendo ti sbatte giù il porta penne...Originariamente postato da eva-luna
Qualcuno ha mai fatto caso che se nel sito della Rowling si rimane tanto nella sezione dove c'è lo studio dopo un po' sullo spechio viene scritto "Pix (peebles in inglese) è stato qui?
ops, l'avevi già detto...
Voglio che si riapra la porta!!!![]()
Anche io!!!!Originariamente postato da eva-luna
Voglio che si riapra la porta!!!![]()
mi sembra di essere diventata Harry durante uno dei suoi sogni nell'ordine della fenice.... un lungo corridoio, una porta chiusa.... aaaah come vorrei aprirla!!!!
![]()
ma voi avete mai fatto il test? per i t.a.b.o.m?
io no...![]()
Neanche io... Non si può mai quando vado sul sito, cioè in realtà non so come si faccia per farlo!
no lo so... ma intendevo se avete mai beccato il periodo giusto... ad halloween era aperta.. me la sono persa...Originariamente postato da eva-luna
Neanche io... Non si può mai quando vado sul sito, cioè in realtà non so come si faccia per farlo!
chissà ora quando la riaprirà... per il test...![]()
Speriamo a breve...
Io l'ho fatto sia in inglese che in italiano ed ero passata in tutti e due ma naturalm mi era andata meglio in italiano...Originariamente postato da jlaria80
ma voi avete mai fatto il test? per i t.a.b.o.m?
io no...![]()
...nn era facilissimo e alla fine ti davano un codice per vedere il tuo attestato ...quello che è sulla pagina iniziale del sito ma li ho persi
![]()
Non si sa quando faranno il nuovo test di livello superiore ma secondo me non tra molto...anche perchè poi dovranno iniziare a riaprire la porta...non ricordo a parte natale quando l'avevano aperta per il sesto ma di sicuro almeno tre volte prima che uscisse a luglio:il titolo, i titoli di tre capitoli e il pezzo descrittivo che poi era del Ministro.
Evvai!!!! Dopo mille mila tentativi è fiorita la pianta nel sito della Rowling!
Ma ci sono un tot di gocce da dare con il verde e un tot con il rosso???
Nell'altro pc ero riuscita a farla fiorire adesso, adesso che l'ho cambiato non mi ricordo se c'era una sequenza giusta e se c'era quale era... Doh
ora non ricordo più la sequenza, ma se accendi la radio(nella stanza extra mi pare) te lo dice!Originariamente postato da galadriel
Nell'altro pc ero riuscita a farla fiorire adesso, adesso che l'ho cambiato non mi ricordo se c'era una sequenza giusta e se c'era quale era... Doh
Sì bisogna dare sei gocce con la boccetta rossa e tre con quella verde, in quest'ordineOriginariamente postato da galadriel