vi prego mandate un pm anke a me!!!sono troppo curiosa
vi prego mandate un pm anke a me!!!sono troppo curiosa
ciao a tutti io non sto vedendo la terza serie perchè non ho Mediaset premium ma leggo spesso questo thread...anche io voglio sapre chi morirà per favoooreeee...
mi hanno già mandato il pm grazie......Originariamente postato da satine
se vuoi ti invio un pm...
ragazze non è seth che bello se lui moriva non lo avrei visto più O.S.![]()
vabbè ragazze/i nn sveliamo troppe cose che c'è chi potrebbe nn volere saxe nulla..
anch'io sarei per il non voler sapere ma anche mentre masterizzo mi cade un ok sul pc e vedo scene che nn vorrei vedere o che nn immaginerei proprio..
non vorrei svelare niente.... ma oggi per caso ho visto su mtv la scena della morte di quel personaggio che dovrà morire....è terribile fa venire i brividi.....non capisco come mai l'hanno fatta vederestavo per piangere
![]()
![]()
che brutto xò che svelino tutto...!!! uffa.. noi facciamo tanta attenzione agli spoiler e loro ci spifferano tutto!!!
ciao a tutti lo fate sapere anche a me chi è che muore?grazie![]()
![]()
infatti.....io volevo cercare di non guardare ma è stato più forte di meOriginariamente postato da crysalem
che brutto xò che svelino tutto...!!! uffa.. noi facciamo tanta attenzione agli spoiler e loro ci spifferano tutto!!!![]()
io di persona nn ho guardato nulla ma tra il forum e il mio ragazzo che mi ha fatto leggere quella notizia che sarebbe molto un personaggio di O.C....
se vuoi ti invio un pm e te lo dico...Originariamente postato da ngl78
ciao a tutti lo fate sapere anche a me chi è che muore?grazie![]()
![]()
Oddio,mi avete troppo incuriosito!!!Mandate un pm anche a me con il nome del personaggio che muore.Grazieee![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
si,per favore mandatemi un pm...sto morendo di curiosità
io non ho visto la puntata di mercoledì scorso, se qualcuno l'ha vista potrebbe riassumerla?? grazie mille!!
romy se mi dici che numero è posso tentare di riassumertela..io nn ho mediaset premium..le ho guardate scaricandole da dc++ e quindi nn so dove siete arrivati voi con la tv..
fammi saxe se vuoi che ti racconto..
ciao
grazie a tutte per avermi informata sul personaggio che muore...cmq me lo aspettavo...