Aiuto davvero!Tu hai studiato anche la dispensa?Originariamente postato da lupetta62
aiuto aiuto domani è il gran giorno....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo per dirvi che non mi ricordo un piffero però....![]()
e auguro a tutti un bel![]()
Aiuto davvero!Tu hai studiato anche la dispensa?Originariamente postato da lupetta62
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no! e tu? spero proprio che l'orale non sia domani e , se è vero quel che si dice, di prendere un voto alto da non dover sostenere anche l'orale
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Originariamente postato da lupetta62
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..anch'io non ricordo nulla!!!!!
e soprattutto non sono assolutamente in grado di sostenere un orale a causa dei mieii studi "approfonditi"![]()
![]()
speriamo bene![]()
Ho fatto solo la psicologia in Italia e neanche tutta...pero' vorrei liberarmene domani stesso.Originariamente postato da lupetta62
no no! e tu? spero proprio che l'orale non sia domani e , se è vero quel che si dice, di prendere un voto alto da non dover sostenere anche l'orale
Non vorrei darti brutte notizie pero' una mia amica che l'ha dato a Settembre ha detto che ha interrogato anche persone che allo scritto avevano preso 29!![]()
Sei riuscita a finire la dispensa?Originariamente postato da pacypacy
..anch'io non ricordo nulla!!!!!
e soprattutto non sono assolutamente in grado di sostenere un orale a causa dei mieii studi "approfonditi"![]()
![]()
speriamo bene![]()
Originariamente postato da claclaudia
Sei riuscita a finire la dispensa?
NO!!!!assolutamente
![]()
ne ho solo leggiucchiato alcune parti...e ciò vuol dire che non ricordo nulla!!!
ma secondo voi farà domande anche da lì???!!!![]()
![]()
No, lo scritto è sul libro.Originariamente postato da pacypacy
NO!!!!assolutamente
![]()
ne ho solo leggiucchiato alcune parti...e ciò vuol dire che non ricordo nulla!!!
ma secondo voi farà domande anche da lì???!!!![]()
![]()
Originariamente postato da claclaudia
No, lo scritto è sul libro.
BENE!!!!![]()
cmq non mi sento per nulla sicura!!![]()
vedremo...![]()
allora questo prof fa come gli salta il chiribizzo perchè altre colleghe che allo scritto hanno avuto un voto alto l'esame orale non l'hanno datoOriginariamente postato da claclaudia
Ho fatto solo la psicologia in Italia e neanche tutta...pero' vorrei liberarmene domani stesso.
Non vorrei darti brutte notizie pero' una mia amica che l'ha dato a Settembre ha detto che ha interrogato anche persone che allo scritto avevano preso 29!![]()
![]()
e a questo punto spero che non sia domani![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
aiuto...speriamo di no!!!!
![]()
del resto siamo più di 40 iscritti!!!!!![]()
tra apprendimento e lavoro siamo 45 ma le iscrizioni sono ancora aperte
Da quanto ne so io se molte persone gli chiedono di non essere interrogate il giorno lui fissa un altro giorno per l'oraleOriginariamente postato da lupetta62
allora questo prof fa come gli salta il chiribizzo perchè altre colleghe che allo scritto hanno avuto un voto alto l'esame orale non l'hanno dato![]()
e a questo punto spero che non sia domani![]()
e allor vedete bene che non ha una tecnica precisa per l'esame e ciò è ancora peggio :-(((((
Sapete a che ora è l'esame??