aiutooooovi dico come sono messa io?? allora dopo ore e ore di studio ho finito il programma ma.....ho l impressione di non ricordare nulla
è normale ciò?? mi sa di no!!
![]()
aiutooooovi dico come sono messa io?? allora dopo ore e ore di studio ho finito il programma ma.....ho l impressione di non ricordare nulla
è normale ciò?? mi sa di no!!
![]()
se qualcuno è interessato a fare ripasso il giorno prima dell'esame mi contatti alla mia e mail [email protected]
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
io sono messa molto male....anke perchè è un ingiustizia per chi come me non ha mai fatto filosofia....perchè quest esame si chiama ps.dinamica ma in realtà è vera e propria filosofia psicologica...
cioè io non ci capisco veramente nulla...e non so come fare....![]()
Mi dispiace topila....ma se ti può confortare, anch'io non vado matta per la psicoanalisi e le sue varie branche per cui ti capisco......prova a schematizzare al massimo almeno per ricordarti i concetti principali!Comunque dobbiamo perseverare...x pikkola, tranquilla è assolutamente normale avere la sensazione di confondere gli autori tra loro, per questo come dicevo a topila, io mi sto armando di pazienza e schemini!
X Fata, grazie per aver colto, la mia non troppo sottile ironia, pm x te!
[QUOTE=Korngirl;1329352]Mi dispiace topila....ma se ti può confortare, anch'io non vado matta per la psicoanalisi e le sue varie branche per cui ti capisco......prova a schematizzare al massimo almeno per ricordarti i concetti principali!Comunque dobbiamo perseverare...[QUOTE]
ah ok...beh allora non sono l unica a cui non piace....![]()
Io non so ancora cosa ci vado a fare!!!![]()
ma si può avere più sfiga??? ho la febbre!!ma all'esame ci sarò a costo di farmi portare in barella
![]()
spero di riuscire a ripassare in questi giorni!! mi passerà la febbre per mercoledì???
uffy che tristezza... tanto impegno per poi nemmeno dare l'esame no!!
ah korngirl mi sarebbe piaciuto davvero tanto ripassare insieme....ma viste le condizioni di salute non posso rischiare!! mi dispiace!!
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.