• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 232 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da supersonic
    anch'io!!!!!!!!!!!

di diego nn se ne può più!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    ciao a tutte, ho perso un sacco di puntate, mannaggia! però ieri ho visto achille che paura che mi fa! e non ne posso più di ferri e paola! noiaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Originariamente postato da Giougia84
    carmeluzza che non sa proprio recitare! :-)
    Anch'io spero che Filippo e carmen tornino insieme, ma non credo che lei non sappia recitare. Forse, dato che è anche un'attrice di teatro, ha lavorato anche con Sal Da Vinci nel musical di Scugnizzi (credo ne avrete sentito parlare) in televisione sembra eccessiva, ma a me è simpatica
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Ciaooo! Finalmente sono riuscita a leggermi tutte le pagine...che costanza (me lo dico da sola)
    Mi unisco a voi nell'elogiare UPAS...io lo seguo quasi dall'inizio (quasi perchè pensavo fosse la solita scemenza alla Beautiful, ma poi, vedendo qualche puntata a caso, mi sono innamorata) e dopo un pò ho portato alla passione anche i miei genitori, quindi ora ce lo guardiamo tutti insieme appassionatamente...è una "perversione" familiare

Il mio personaggio preferito è Roberto Ferri...mi è sempre piaciuto fin da quando era il cattivo della situazione

Ma avete visto ieri Achille??? Mamma mia, completamente pazzo!!! Fa paura Povera Silvia...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Raga ma cosa è successo???
    Uffa io mi in questo periodo mi sto perdendo tutte le puntate!!!chi mi fa un breve riassuntino??please

Allora, Diego sta sempre più sclerando e spero non si metta in qualche pasticcio...
    Gabriele è andato da Ferri per dirgli che non rinuncerà a Paola, e che lui non ha nessuna possibilità perchè è un pallone gonfiato
    A questo proposito, spero che Paola decida di partire con lui così si tolgono dalle scatole... mi è antipatica
    Infine, cosa più importante, dopo che Silvia ha portato Rossella dai nonni di nascosto da Achille lui se n'è accorto, ed ha afferrato violentemente Silvia per un braccio urlandole di non permettersi più di mentirgli...ora mi chiedo: Silvia capirà che quell'uomo non sta bene???????? Spero proprio di sì, altrimenti è completamente fuori anche lei
    Ciao

ma achille a che gioco sta giocando???? che vuole??? avete visto filippo? porello... ludovica gli ha fatto proprio un bello scherzetto... andrea ed elena come li vedete? ma che coppia bislacca! a me nn piacciono... mi sanno di finto! ma frengo che fine ha fatto????????
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cmq, non è possibile che Silvia ancora non abbia capito che tipo è, quando si risveglierà?Se la sta rigirando a suo piacimento; ma poi anche Rossellina...me l'aspettavo più furbetta come bambina
    Ludovica ha cercato di mandargli dei segnali, ma se ci teneva davvero, dopo tutte quelle cose carine che lui le ha detto poteva anche dirgli tutta la verità, non credete?
    Sì, questa cosa tra Andrea ed Elena non mi piace proprio, è vero che è importante, ma fare una figlia con una donna non è che te la fa necessariamente amare...è stata una cosa troppo improvvisa...io speravo ancora nella coppia Viola-Andrea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da brina_84
    Allora, Diego sta sempre più sclerando e spero non si metta in qualche pasticcio...
    Gabriele è andato da Ferri per dirgli che non rinuncerà a Paola, e che lui non ha nessuna possibilità perchè è un pallone gonfiato
    A questo proposito, spero che Paola decida di partire con lui così si tolgono dalle scatole... mi è antipatica
    Infine, cosa più importante, dopo che Silvia ha portato Rossella dai nonni di nascosto da Achille lui se n'è accorto, ed ha afferrato violentemente Silvia per un braccio urlandole di non permettersi più di mentirgli...ora mi chiedo: Silvia capirà che quell'uomo non sta bene???????? Spero proprio di sì, altrimenti è completamente fuori anche lei
    Ciao

grazie mille!
    stasera ho sentito qualcosa mentre mi preparavo per uscire e devo dire che Silvia mi ha deluso un sacco!!ha persino pregato achille di perdonarla!!ma di cosa poi???
    me la immaginavo meno ingenua!

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    Raga ma venerdì cosa è successo? ho perso la puntata....

ki mi aggiorna!!
    grassieee bacini

Le due cose più importanti sono che Silvia continua a sottomettersi ad Achille nonostante questi l'abbia presa violentemente per un braccio, poi l'ha fatta sentire in colpa e lei si è disperata quando lui le ha fatto credere di volerla lasciare.
    Ma cosa più importante......un po' di suspance........ .......Ludovica ha messo nella borsa di Filippo della......cocaina , ed è stato beccato all'aeroporto, prima di imbarcarsi per un viaggio di lavoro.
    Beh, a queste cose si riferiscono i miei commenti precedenti
    Buona domenica!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da brina_84
    Cmq, non è possibile che Silvia ancora non abbia capito che tipo è, quando si risveglierà?Se la sta rigirando a suo piacimento; Sì, questa cosa tra Andrea ed Elena non mi piace proprio, è vero che è importante, ma fare una figlia con una donna non è che te la fa necessariamente amare...è stata una cosa troppo improvvisa...io speravo ancora nella coppia Viola-Andrea
    Silvia se continua a vivere con quello psicopatico (che secondo me non lavora neanche più come dottore,tanto non ci sta più con la testa e non ha niente di meglio da fare che spiare Silvia), metterà a rischio la propria vita e quella della bambina...ma come fa ad accettare che dopo aver vissuto per anni e quotidianamente con i propri nonni,ora arrivi mr Achille e Rossellina non può più vederli,neanche nel periodo pasquale???
    Elena che si preoccupa del fatto di non essere più desiderata da Andrea,ma scusate,dopo il concepimento di Alice non sono più stati insieme,perchè c'erano tutti quei problemi,ora soltanto perchè vivono insieme in questa farsa,dev'essere naturale l'avere rapporti??? pietosi,per non parlare della "vedova" Marina,che regala completini intimi audaci alla figlia e li mostra ad Andrea...

Partecipante Affezionato L'avatar di supersonic
    grazie brina!!!!

Di niente
    Chissà a Filippo cosa succederà...e se capirà, mmm ho i miei dubbi
    Ciao

bè! ferri spietato e duro è mitico! a me piace troppo qnd è così!!!!
    che dite del povero filippollo? ci salterà fuori?

Pagina 49 di 232 PrimoPrimo ... 3947484950515999149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy