Cambierò. Per te.
Cambierò. Per te.
Dietro fa liceo. Davanti fa museo.
bambolona bella, anzichè circuirteli..perchè non li sgozzi e ti bagni nel loro sangue? magari conta di più. mmm...ma mi sa che non va bene per il cervello.
ringrazia che non ho il tempo di venire a emulare Totò e sputarti con perizia nell'occhio. Fai un po' il cazzo che vuoi, ma poi non scoprirmi l'acqua calda del tipo "immaturo" "inadatto". dai dai gioia, datti una mossa e piantala di frignare
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Sono gelosa di te...davvero tanto...
spero che il tuo messaggio significhi solo "sei una cara amica per me"...non voglio che tutto si rovini....stiamo così bene insieme, ci divertiamo così tanto..
pensa a crearti una famiglia...hai quasi 40 anni e stai rovinata![]()
Hakuna Matata
Beh, finita così?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tra una cosa e l'altra... sti giorni non sto facendo un *****... uff... poi mi esaurirò alla fine... e già si pensa ai ponti...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
mi potresti ricordare come si fa a studiare? sai, non me lo ricordo proprio più!
non riesco a dimenticarmi certi tuoi avvertimenti.
Devo tenere il conto degli abbracci che ti mando. che se esaurisco il bonus poi..mi dispiace.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
boh mi sembra che abbiamo finito le parole![]()
devi essere felice.....perchè la vita ti può dare ancora molto
Stay Light And Relax! Pensa A Non Pensare. Godi, Fanciullo Mio, Stato Soave!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ma perchè mi sembra sempre che io sia l'ultimo pensiero per te? c'è sempre qualcos'altro che viene prima di + importante
mai che mi dici stasera stiamo insieme un pò io e te soli
...facciamo una cenetta
,..ci vediamo un film...
mai niente di tutto ciò...e io che spero che tu cambi...almeno un pochino...
![]()
questa volta te lo meriti un bel vafff.....
e io che piango oramai per professione, e io che oramai non dormo più in grazia di dio, e io che sto a preoccuparmi di te....
è veramente troppo, ho la testa che mi scoppia e non mi va di chiamarti
c'era proprio bisogna di distruggermi in questo modo, conservando la stessa faccia da angioletto di sempre...
pensare che il prossimo mese sono due anni
è possibile che non hai il coraggio di parlarmi???? non voglio essere sempre io a doverti chiamare....