Originalmente inviato da
b.alina85
sarebbe bello che parlasse qualche frequentante rimasto all'esame fino alle 19:00, tu simoker te ne sei andato ad una certa ora giustamente e non sai bene come sono andate le cose prima!!! Cmq per precisare me lo ricordo l'esame di carolina ed è vero è stata graziata, ben per lei!!! il prof aveva l'influenza e stava veramente male!!! poi ti assicuro si è ripreso!!! CMQ RAGAZZI NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE DI SENTIRE COSA NE PENSATE VOI FREQUENTANTI PERCHè NON AVETE LA MINIMA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE ESSER STUDENTI LAVORATORI...Io che ho fatto entrambi: semplice studente frequentante e studente lavoratore posso avere un idea generale basata su ESPERIENZA e non chiacchere e il mio messaggio è per chi è in grado di coglierlo ed essere onesto con se stesso e con gli altri studenti...L'ONESTA VUOL DIRE CHE IN CONCLUSIONE L'ESAME PER I FREQUENTANTI E' ASSOLUTAMENTE UNA BUFFONATA!!! MENTRE PER I NON FREQUENTANTI SI LIMITA ALLA POSSIBILITA' DI ESSERE BOCCIATI (con domande che hanno quell'intento perchè non vi chiederà mai robe facili tipo vaccini, immunita,attenzione, apprendimento ma cercherà i cavilli...)OPPURE DI PRENDERE UN VOTO IN BASE AD ATTENTA ANALISI DEL LIBRETTO!!!
ahaha, ridicolo, sarebbe da denuncia!!!
ULTIMA COSA IMPORTANTISSIMA IL SUO COMPORTAMENTO DIPENDE ASSOLUTAMENTE DA COME GLI GIRA IN QUEL MOMENTO!!!! NEL NOSTRO APPELLO L'ATTEGGIAMENTO E' VARIATO NELL'ARCO DELLA GIORNATA!!! Quindi se rileggete vedrete che vi potrà andarebene come Carolina o male come tanti altri soprattutto nel pomeriggio che non ne ha più voglia!!!
ULTIMO CONSIGLIO NON VI PRENDETE A CUORE L'ESAME PERCHè NON DIPENDE DALLA VOSTRA PREPARAZIONE!!! ahaha, ridicolo!!!!