l'esame è alle 10?
l'esame è alle 10?
si e non sa come fare a dividerci se siamo troppi
@rietin@
spero che ci faccia fare l'esame a tutti mercoledì!!!!!!!!oggi ha detto che vorrebbe fare se siamo troppi?
Ciao a tutti, chi ha fatto l'esame il 13 feb mi sa dire che domanda ha fatto sul libro la memoria nello sviluppo...magari all'esonero nn fa la stessa domanda ,visto che ancora deve correggere i compiti!!!grazie a chi mi risp
ha detto che prova a vedere se c'è un altra aula disponibile e porta un suo collega...
@rietin@
Se nn ricordo male (visto che è passato un mese e mezzo) su quel libro ha chiesto Memoria Implicita e Memoria Esplicita nello sviluppo!
scusate ...ma allora?? è da stu fino al cap 5 giusto?? oppure ha spiegato anke il cap 6???
si tranquilla bisogna studiare fino al capitolo 5 della m. autobiografica!!!l'esonero è alle 10...speriamo bene!!!ciao
grazie mille....ciao ciao
Scusate ma il prof di solito fa la domanda con il titolo di un capitolo o di un paragrafo del libro?
Ciao Pikkia, all'esame il prof di solito, se l'argomento non è eccessivamente vasto...fa una domanda che rispecchia il capitolo del libro...es: la memoria autobiografica...lo sviluppo dell'adolescente...
Non mi sembra che chiedesse particolari paragrafi...in generale si,. mi pare proprio che le domande fossero incentrate sui capitoli, ma attendo conferme da altri che hanno sostenuto l'esame.
Ciao ciao!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Oggi è il 31 mattina o sbaglio?? i risultati ancora niente... nn è che magari nn li vedo io?? mi sta venendo il dubbio...
emystelina...a cosa ti riferisci con "lo sviluppo dell'edolescente"??grazie x l'aiuto![]()
Il capitolo del libro: Lo sviluppo umano dell'arco di vita...che però ovviamente all'esonero non vi chiederà visto che per ora verte solo sul libro: La memoria nello sviluppo.
Il mio era un esempio riferito al programma completo, anche se tanto la modalità dell'esonero sarà esattamente uguale!
Bacini!!!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •