Scrivete una mail al Dingo per maggiori conferme...per voialtri di sviluppo, comunque, i libri rimangono quelli segnalati durante l'ultimo corso, in quanto quest'ultimo non verrà rifatto.
Scrivete una mail al Dingo per maggiori conferme...per voialtri di sviluppo, comunque, i libri rimangono quelli segnalati durante l'ultimo corso, in quanto quest'ultimo non verrà rifatto.
Grazie mille!!!avevo provato a mandare una mail a Dingo ma nn mi ha risposto....
ragazzi ma gli appelli invernali dingo non li ha messi come mai????
Piacerebbe saperlo anche a me...ho provato a mandare una mail a Dingo e una al Chiozzi per avere informazioni sull'esame,ma nn mi hanno risposto!!!Sto pensando di chiamare in segreteria per sapere se sanno qualcosa...ma ne dubito!
Ultima modifica di Eleonora16 : 09-11-2008 alle ore 19.58.26
possibile che si deve fare tutte queste gincane per sostenere un esame.....!!!!inoltre da 3 crediti???? cmq a me dingo rispose e mi disse che lui era il professore quest'anno! quindi a regola l'esame lo fa il problema è QUANDOOOO!!! ele quando sai qualcosa fammi sapere
ciao ciao
scusate ma a me risultano i seguenti libri:
Chiozzi Antropologia delle Libertà..
Islam ed Europa
antropologia efilosofia
L'antropologia del mondo contemporaneo
Identità albanesi...
io non ho per niente quelli citati..e quale sarebbe il libro che non esce in stampa? con quale sostituirlo? Secondo voi si riesce acapire se c'è un modo per vedere e sentire il prof? Abito a Genova e lavoro diventa un delirio contattarlo per ricevimento..e dovrei laurearmi a febbraio..oltre tutto mi hanno a sorpresa aggiunto il Chiozzi da integrare mentre prima lo avevano abbonato..
Ciao Spyrina ho ricevuto la mail dal Dingo e mi ha detto:
Il corso da 9 crediti di Antropologia
Culturale non c'è più in programma per quest'anno. Il mio corso di
Antropologia Culturale da 3 crediti inizia il prossimo semestre e
logicamente gli appelli corrispondono a quel corso. Per informazioni
che riguardano il corso dell'anno scorso deve rivolgersi alla
segreteria.
Domani pomeriggio passo in segreteria e spero di risolvere il dilemma!!!
ma come non c'è l'esame a gennaio?? ma io mi devo laureare!!!! ed uno degli ultimi esami che devo dare..!!! a chi mi posso rivolgere!!??? AIUTOOOOO
No aspetta lui mi ha detto che non lo sa...forse a gennaio ci sono gli appelli col chiozzi.Cmq domani pomeriggio vado in segreteria e ti faccio sapere cosa mi hanno detto, ma di che corso di laurea sei?
sono di generale e sperimetale...sei molto carina se chiedi anche per me perchè io non sto a firenze sono non frequentante!!! sei gentilissima grazie!!!![]()
Eccomi di ritorno dalla segreteria... allora: l'esame di antropologia culturale da 9 crediti e da 3 fino a febbraio verrà fatto con il professor Chiozzi, per quanto riguarda le date dell'esame la segreteria è in attesa che il professore le invii...quindi l'unica cosa da fare e ASPETTARE!!
grazie mille di aver risolto questo dilemma!!!quindi i libri sono gli stessi dell'anno scorso detti da lui!!meno male anche perchè se no avevo studiato un libro inutilmente!!!
sei stata veramente gentile a chiedere anche per me!!!
grazie ele!!
grazie a tutte!!!!![]()