• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 50 PrimoPrimo ... 3947484950 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 749
    koalablu
    Ospite non registrato

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

Chissà quando escono, io guardo tutti i giorni ma niente...

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Re: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

Non abbiamo più notizie di questo esame.......aspettare così è un patimento!

Partecipante Esperto

io ho visto che di solito ci mette 15 giorni per mettere i risultati... quindi intorno all'8 dovrebbero uscire

Ragazziiiiii....sono usciti....ci vediamo mercoledì 8 ore 14 e 30!

http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...&IdEsame=30222
    Vi ho postato il link....in bocca al lupo!

koalablu
    Ospite non registrato

Scusate ma con "Una prima seduta di verbalizzazione si svolgera' Mercoledi' 8 giugno..." in che senso una prima seduta di verbalizzazione??? Che conferma il voto e poi si farà la media con Orsini o un orale per integrare il voto????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da koalablu Visualizza messaggio
    Scusate ma con "Una prima seduta di verbalizzazione si svolgera' Mercoledi' 8 giugno..." in che senso una prima seduta di verbalizzazione??? Che conferma il voto e poi si farà la media con Orsini o un orale per integrare il voto????
    bohhhh.... non l'ho capito neanche io.

Anche io ho lo stesso dubbio....ci conviene ripassare!

koalablu
    Ospite non registrato

Uffaaaaa non posso rimettermi a ripassare...i risultati sono usciti ieri, in un giorno non posso ripetere un librone, spratutto perchè sto preparando un orale imminente...ma penso tutti, tra lavoro, esami e altro non possiamo sdoppiarci...Spero che sia semplicemente una prima seduta di verbalizzazione e che la seconda seduta sia la media con la prof. Orsini...in ogni caso lo scopriremo domani...Non ho mandato nessuna email ai prof, almeno se la storia dell'orale è stata detta e dimenticata non sarò io a ricordarglielo!!!!!!

scusate!!!
    ma deve verbalizzare anche chi per ora ha fatto solo doricchi e orsini lo fa a luglio?(il mio caso)cioè verbalizza solo la sua parte? e poi...
    ci saranno altre date per verbalizzare?gli ho mandato un e-mail ma non risponde...vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

koalablu
    Ospite non registrato

Io a questo punto penso che tutti quelli che l'hanno passato faranno una preverbalizzazione per "fissare" il suo risultato...poi appena si passa l'Orsini si farà una media (questo lo deduco dal fatto che la Orsini non ci ha fatto vedrbalizzare perchè non avevamo il voto di doricchi)...questo è quello che ho capito...ma non ci metterei la mano sul fuoco!...Non so voi ma io ogni volta che leggo gli avvisi capisco sempre una cosa diversa...

ma quindi voi che avevate fatto orsini ma non doricchi siete andati alla verbalizzazione di orsini e che avete fatto se non vi ha fatto verbalizzare?
    cioè...io non sto a roma,dovrei tornare domani per fare cosa se orsini non l ho fatta????

koalablu
    Ospite non registrato

Chiaretta2009, il fatto è che nessuno sapeva cosa fare, quindi siamo andati tutti lì e la Orsini ci ha detto che lo teneva congelato aspettando i voti di Doricchi, non so bene nel tuo caso cosa devi fare...Forse verbalizzare ti servirà per quando farai Orsini...però non so...sto facendo un pò di fatica a capire bene come ci si organizza per verbalizzare questo esame e non vorrei dirti cose sbagliate...

Partecipante Esperto

Io ieri sera gli ho mandato una mail chiedendo cosa significasse "prima verbalizzazione" ma non ha risposto... Ora provo a sentire Orsini!

Partecipante Esperto

niente..... Neanche orsini mi ha risposto. Cmq non credo che sia possibile fare un orale a sorpresa, in quanto lui disse "sto valutando". rimane sempre il problema che non si capisce cosa significa prima verbalizzazione.

Pagina 49 di 50 PrimoPrimo ... 3947484950 UltimoUltimo

Privacy Policy