Ragazzi come procede???
Chi ci sarà con me???
Ragazzi come procede???
Chi ci sarà con me???
ciao se ti riferisci a domani....mado che pauraaaaaaaa
Ultima modifica di gattosilvestro : 10-06-2009 alle ore 16.54.57
si si...purtroppo mi riferisco a domani...
in bocca al lupo a noi!!!!![]()
ciao ragazzi/e vi faccio un enorme in bocca al lupo per stamattina a tutti coloro che stanno facendo l'esame....e dopo non dimenticatevi di postare le domande che ricorderete......grazie
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
ragazzi ma i risultati quando dovrebbero uscire???
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
ragazzi qlc per favore mi dice come e dove posso trovare le slide della prof? vi prego rispondete!grazie 1000
vi do solo un consiglio è inutile farvi il libro fatevi tutto da slide e domande! ieri dopo lo scritto ho voluto sostenere l'orale e ho rifiutato il tutto... una cosa assurda! le slide voleva sapere...allora visto e considerato sul libro ho perso tempo e salute x 1 mese e mezzo! per favore ditemi dove si trovano le sue slide che per la prossima volta farò solo quelle...grazie 1000
Ragazziii..ma quindi il libro non lo dobbiamo fare??'...A luglio sarà il mio ultim esame e non avrò tanto tempo per prepararlo...voi che mi consigliate????
Con slides e domande me ne sono uscita con un 25, ma sono convinta che studiando dal libro sarebbe andata allo stesso modo![]()
io ti consiglio di non perdere col libro fai dalle slide... mi dici cortesemente ome posso trovarle pkè su internet non le riesco a trovare
si ma le slide sicuramente rispetto al libro sono di meno gia sono focalizzati molti concetti che invece nel libro devi trovare come un ago in un pagliaio
Raga ma sulla vostra pagina è uscito l'esame superato...
a me no...
non vorrei ci fossero problemi...
Fatemi sapere!!!