• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 1285 PrimoPrimo ... 39474849505159991495491049 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #721
    Ospite non registrato

  2. #722

    Guns n' roses, November Rain

    Don't ya think that you need somebody
    Don't ya think that you need someone
    Everybody needs somebody
    You're not the only one
    You're not the only one
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #723
    Ospite non registrato
    In Flames - "Down of a new day"

    The thoughts from yesterday forgotten
    I like the way this new skin feels
    Bring me splinters of tomorrow
    Collect the parts where I win

    (Chorus)
    Against the grain
    Against the odds
    I'll rise and I won't trip again
    The dawn of a new day never looked
    As good as this

    Concrete breath and dust filled tears
    A one way ride to inner peace
    I never thought I'd join the others
    Those who use the dice to solve

    (Chorus)

  4. #724
    Mr big, Just take my heart


    Wondering why so many questions have no answers
    I keep on searching for the reason why we went wrong

    Where is our yesterday
    You and I could use it right now
    But if this is goodbye

    Just take my heart when you go
    I don't have the need for it anymore
    I'll always love you, but you're hard to hold
    Just take my heart when you go
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #725
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Metallica nothing else matters

  6. #726
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da Ember
    Metallica nothing else matters


    dio che bella questa canzone
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  7. #727
    Ultima modifica di ezechiele : 06-07-2003 alle ore 22.47.25

  8. #728
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    Stanotte... Roma di notte dei Tiromancino
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  9. #729
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Mia_Wallace

    Guns n' roses, November Rain

    Don't ya think that you need somebody
    Don't ya think that you need someone
    Everybody needs somebody
    You're not the only one
    You're not the only one


    ti rispondo con:

    Sometimes I need some time...on my own
    Sometimes I need some time...all alone
    Everybody needs some time...on their own
    Don't you know you need some time...all alone

  10. #730
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Freak on a leash :: Korn

  11. #731
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da laura81
    Freak on a leash :: Korn
    "bum ciaka bum ciaka ni na" bellissimo il pezzo in cui impazzisce

    cmq io ora vado a dormire con vediamo un po', ecco, Meduse & Tappeti dei Verdena (sto molto di Verdena da un paio di giorni )

  12. #732
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da Antares
    "bum ciaka bum ciaka ni na" bellissimo il pezzo in cui impazzisce

  13. #733
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Ora mi sento tanto ::Because the night:: di ¤Patti Smith¤
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #734
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    Originariamente postato da Syrinx
    Ora mi sento tanto ::Because the night:: di ¤Patti Smith¤
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  15. #735
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Originariamente postato da arwen
    bella ... ma non è triste matteo perchè quella faccina piangente ???
    Ma Chiara a te non sembra triste? a me fa pensare al poeta che è condannato a essere solo perchè, più lucido degli altri, vede che la realtà è opprimente.Detta così è anche un po' inquietante

Pagina 49 di 1285 PrimoPrimo ... 39474849505159991495491049 ... UltimoUltimo

Privacy Policy